Hershel L Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Buonasera a tutti gli utenti di Pokèmon Millennium. Io sono Hershel L e ho deciso di iscrivermi solo adesso, benché conoscessi l'esistenza del sito e del forum già da molto tempo.Controllo periodicamente il sito per controllare le ultime notizie, ma ho cominciato a voler far parte di questa community.Ovviamente mi piacciono i Pokèmon, ma anche altri videogiochi. Come si può notare dal mio nick, una delle mie serie preferite è "Il Professor Layton". Altri giochi che mi piacciono sono quelli tratti da anime e manga.Infatti sono appassionato anche di queste due forme di cultura giapponese.Spero di trovarmi bene nel forum.Ciaooo.
Nightmare D. Chris Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^
electric fire Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Spero che tu possa trovarti a tuo agio nella grande community di Pokemon Millennium.
Hershel L Inviato 21 agosto, 2013 Autore Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto! Benvenuto e buona permanenza!! ^.^ Spero che tu possa trovarti a tuo agio nella grande community di Pokemon Millenium. Benvenuto!! Benvenuto! percaso segui Danganronpa<3? Grazie mille a tutti @Key: Si, seguo Danganronpa, anche se il videogioco è molto meglio dell'anime.
Hershel L Inviato 21 agosto, 2013 Autore Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuta C: In realtà è "Benvenuto" xD Comunque grazie
Pippo. Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 In realtà è "Benvenuto" xD Comunque grazie Oddio scusa
Hershel L Inviato 21 agosto, 2013 Autore Inviato 21 agosto, 2013 Benvenuto e buona permanenza!! ^.^ Grazie anche e te Oddio scusa Figurati xD
Ghesisect Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuta.... In realtà è "Benvenuto" xDComunque grazie Benvenuto C:
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Inviato 22 agosto, 2013 Yoo benvenuto e viva il professor layton
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.