Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 il mio è stato pokemon rubino o pokemon rosso fuoco... adesso nn ricordo benissimo (cosa molto grave)rubino nn mi è piaciuto moltissimo...ma rosso fuoco, ragazzi, uno spettacolo! un'emozione unica, indescrivibile.era uno spettacolo di ritorno dalle elementari verso le 16.30, fare merenda di corsa e fiondarsi a giocare con rf...avevo quasi finito pure il pokedex... mamma mia che bei tempi...ci devi rigiocare per forza, me lo promettoquesta è la magia dei pokemonbèh... ora tocca avoi commentare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Io Zaffiro... Me lo hanno regalato i miei genitori insieme al GBA. Sono state la prima console che ho ricevuto e il primo videogioco di conseguenza. Poi ho preso Rosso Fuoco, Smeraldo, Diamante, Platino, Argento SoulSilver e infine Nero, oltre a vari spin-off (tutti i Ranger e tutti i Mystery Dungeon a parte Squadra Rossa). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 il mio è stato il fantastico pokemon argento regalatomi assieme ad un gba(nn c'erano rubino e zaffiro)per il mio compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 21 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 io ho ereditato di recente i + vecchi: argento e blupoi ho tutti gli altri: rubino rf smeraldo perla platino hg bianco e tutti i spin-off (se sono doppi tipo squadra rossa7blu, ne ho solo uno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Stavo traslocando poiché il palazzo dove vivevo era pericolante, e ci fermammo per qualche mese in un albergo. Un girono, dopo scuola vidi mia nonna con qualcosa in mano: era Pokémon versione Rubino! Io ero felicissimo! Seguivo l'anime dall'inizio, e vedendo tutti i miei amici giocare a Pokémon, io ero eccitatissimo! Avevo 8 anni, era mi pare inizio 2005, poco prima di fare 9 anni...Iniziai il gioco e scelsi Treecko, che adesso è uno Sceptile al 100.Tutt'ora conservo questo gioco gelosamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Il mio primo gioco è stato "Pokémon Versione Gialla" .Però c'era già una discussione come questa, eccola qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 dicembre, 2011 Condividi Inviato 21 dicembre, 2011 Grazie per la segnalazione.Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.