Vai al commento

Mi presento ... in ritardo >_<

Post raccomandati

Salve a tutti ! Sono PokeOrigin01 , un ragazzo di 12 anni ,che come voi (ovviamente) ama i pokémon !

La mia carriera di pokefan non è iniziata da piccolino  ma circa quando avevo 8-9 anni ... mi sono avvicinato a questo mondo dei pokemon inanzitutto grazie all'anime che mi è sempre piaciuto così com era.

(anche se c'è ash sempre in mezzo :angry: ) . Vediamo... all'inzio mi sono goduto la prima saga della quarta generazione ... che per me è stata stupenda! :love_emote: Poi tramite amici ho conosciuto i videogiochi pokemon :

avevano pokemon oro,argento ( e i loro remake),platino(il gioco con ho iniziato la mia carriera di allenatore pokemon)diamante,perla,nero bianco e gli ultimi usciti bianco e nero 2.Il mio primissimo pokemon fu chimchar ,che al prima colpo tra i tre starter mi colpi dritto al cuore con la sua allegria :love: (Ora però è un Inferape ^^ al liv 100).Da quel momento non mi sono più separato dai pokemon tranne qualche volta ,che mi separavo da essi solo per delle settimane e poi ricominciavo .

Me la cavo più nel ambito di allenatore collezionistico , che in quello di lottatore perchè non capisco molto le strategie :laugh: Conosco tutti i rumor , le pokepasta , le leggende , i giochi  i glitch ect.. dei giochi del brand pokemon. I miei pokemon preferiti sono i tipi fuoco , ma in realta mi piacciono tutti , quindi per fare prima ,ho scelto mew che può trasformarsi in tutti i pokemon ! :D Oltre ai pokemon me gustano anchi altri brand come i digimon , mario & comp.,sonic,etc etc...

SPERO CHE LA MIA PRESENTATION VI SIA PIACIUTA ! :eveeplz: (Sicuramente non ho scritto tutto che volevo dire perchè sono un pò pigrotto :th_sisi: ) AH dimenticavo , riguardo alla 6 gen. amo tt i pokemon e tutto il resto ! :yeah: .... sono un tipo arduo lo so ... :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...