PokeOrigin01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Salve a tutti ! Sono PokeOrigin01 , un ragazzo di 12 anni ,che come voi (ovviamente) ama i pokémon !La mia carriera di pokefan non è iniziata da piccolino ma circa quando avevo 8-9 anni ... mi sono avvicinato a questo mondo dei pokemon inanzitutto grazie all'anime che mi è sempre piaciuto così com era.(anche se c'è ash sempre in mezzo ) . Vediamo... all'inzio mi sono goduto la prima saga della quarta generazione ... che per me è stata stupenda! Poi tramite amici ho conosciuto i videogiochi pokemon :avevano pokemon oro,argento ( e i loro remake),platino(il gioco con ho iniziato la mia carriera di allenatore pokemon)diamante,perla,nero bianco e gli ultimi usciti bianco e nero 2.Il mio primissimo pokemon fu chimchar ,che al prima colpo tra i tre starter mi colpi dritto al cuore con la sua allegria (Ora però è un Inferape al liv 100).Da quel momento non mi sono più separato dai pokemon tranne qualche volta ,che mi separavo da essi solo per delle settimane e poi ricominciavo .Me la cavo più nel ambito di allenatore collezionistico , che in quello di lottatore perchè non capisco molto le strategie :laugh: Conosco tutti i rumor , le pokepasta , le leggende , i giochi i glitch ect.. dei giochi del brand pokemon. I miei pokemon preferiti sono i tipi fuoco , ma in realta mi piacciono tutti , quindi per fare prima ,ho scelto mew che può trasformarsi in tutti i pokemon ! Oltre ai pokemon me gustano anchi altri brand come i digimon , mario & comp.,sonic,etc etc...SPERO CHE LA MIA PRESENTATION VI SIA PIACIUTA ! (Sicuramente non ho scritto tutto che volevo dire perchè sono un pò pigrotto ) AH dimenticavo , riguardo alla 6 gen. amo tt i pokemon e tutto il resto ! .... sono un tipo arduo lo so ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Anche se ti ho già lo deto il Benvenuto in chat lo rifaccio l benvenuto e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 *^* Grazie ! Lo sapevo : voi di PM siete i migliori ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ciao e benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.