RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il titolo dice tutto. io preferisco mega Lucario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scusa... ma non ho capito bene... stai chiedendo quale MegaEvoluzione preferiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io Absol e Lucario <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fvt2002 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Le nuove Megaevoluzioni mi hanno fatto riprendere in considerazione Pokemon come Absol, Mawile e Kangaskhan. Adesso li amo, sia nella forma Mega che nella forma normale.Anche MegaAmpharos, che a molti non piace, più lo guardo, più lo adoro. x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaAbsol, *^* ma non esiste già una discussione per questo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scusa... ma non ho capito bene... stai chiedendo quale MegaEvoluzione preferiamo?si MegaAbsol, *^* ma non esiste già una discussione per questo. (?)No chandly prima di aprire la discussione ho chiesto al moderatore zoroark se esiste una discussione simile e lui mi ha detto di no ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaMawile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 si No chandly prima di aprire la discussione ho chiesto al moderatore zoroark se esiste una discussione simile e lui mi ha detto di no ^_^Allora esiste già un topic del genere Comunque, per me la migliore è MegaKangaskhan. La seconda MegaMewtwo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lucario e Kangaskhan. si No chandly prima di aprire la discussione ho chiesto al moderatore zoroark se esiste una discussione simile e lui mi ha detto di no ^_^Allora si è sbagliato perchè c'è già questa : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20828-quale-%C3%A8-la-vostra-mega-evoluzione-preferita/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Lucario e Kangaskhan. Allora si è sbagliato perchè c'è già questa : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20828-quale-%C3%A8-la-vostra-mega-evoluzione-preferita/ lolz comunque adoro MegaBlaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mega Absol *.* e Mega Blaziken mi piacciono moltissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io Absol e Lucario <3 green ma se sei tu ad aver fatto quella discussione perchè non l'hai detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Le migliori sono MegaKangaskhan e MegaMawile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io Mega-Absol. Già mi piaceva molto il pokèmon, la mega-forma è stupenda! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaAmpharos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I miei preferiti sono Mega Absol e Mega Lucario! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaBlaziken e MegaLucario per aspetto e potenza, MegaKangastan per la sua abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest arceus01 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 mega mewtwo perché è potentissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mega Absol 4 ever!*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
electric fire Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Megalucario e Megablaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Mega Absol, ma la discussione esiste gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaBlaziken Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 MegaAbsol. Anche se vorrei MegaCharizard più di qualunque altro Pokémon! P.S.: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/20828-quale-%C3%A8-la-vostra-mega-evoluzione-preferita/E Zoroark ha pure risposto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Megablazy decisamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.