Vai al commento




Sondaggio inglese sui Pokémon più brutti!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ecco i risultati di un sondaggio inglese sui 10 Pokémon più brutti, io tenterò di darvi delle spiegazioni, ma certe volte anche io divento così-----> :mki2:  Partirò dal meno brutto...


 


-10 (meno brutto)



Probopass: Magari... I suoi baffoni sono inquietanti e hanno preso un Pokémon aRRandom e l'hanno fatto evolvere con un metodo di evoluzione che per molti è veramente schifoso! E pure a me piace... Ha quegli occhi da cucciolo...


200px-Artwork476.png


 



-9



Dugtrio: A me non è mai piaciuto più di tanto questo Pokémon, ma... Non ne vedo il motivo di metterlo tra i più brutti... Cioé, almeno è veloce (ed è un volatile, a Flamiya piacerà  sicuramente sto Pokémon!) Cioé... Anche qui non ne vedo il motivo... Avrà  pure tre teste, ma esistono molti Pokémon che hanno tre testa: Dugtrio, Magneton...


200px-Artwork085.png



-8



Ludicolo: io amo infinitamente questo Pokémon, è sempre allegro e spenzierato, magari a volte è proprio questo a dare fastidio, ma... No, tra i più brutti no!


200px-Artwork272.png



-7



Cradily: Boh... A me piace molto anche lui! Però... Magari perché è una banale pianta preistorica... Ma... Non so!


200px-Artwork346.png



-6



Porygon-Z: Mi spiace, ma non riesco davvero a trovare una spiegazione!


200px-Artwork474.png



-5



Claydol: Va beh... E' un pupazzo d'argilla che ha preso vita... Ma nemmeno lui si meriterebbe di finire tra i più brutti


200px-Artwork344.png



-4



Magnezone: come Claydol: non è tanto carino, ma non si merita certamente di essere uno dei più brutti!


200px-Artwork462.png



-3



Drowzee: Non riesco a spiegare molto bene qua... Ma... Ci proverò... Beh, è la prevo di un poke-pedofilo... In più sembra un alcolizzato (il pike perfetto per me!) basta guardare l'artwork per capire che si è preso 5 bicchieroni di pinacolada! :sweat:


200px-Artwork096.png


 


-2



Dunsparce: Beh. Al di fuori di questo forum non si può di certo chiamare "Pokémon epico" è basato su un "sepente ubriaco maligno" quindi... (mo qualcuno mi ucciderà ...)


200px-Artwork206.png



-1 (il più brutto)



Muk: Non c'è da sorprendersi... E' molto brutto, però quello di Ash è troppo, ma troppo simpa! Però puzza... La suà  abilità  è pure "Tanfo"!


200px-Artwork089.png



 


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai scritto Dugtrio anziché Dodrio :fg:

Completamente in disaccordo con il 90% della classifica, poi boh, Garbodor, nonostante abbia un concept già  visto, ma comunque più figo di quello di Muk, è assai più brutto di quest'ultimo, se Muk è nella lista dovrebbe esserci anche lui D:

Ma poi wtf Ludicolo? D:

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...