Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ecco i risultati di un sondaggio inglese sui 10 Pokémon più brutti, io tenterò di darvi delle spiegazioni, ma certe volte anche io divento così-----> Partirò dal meno brutto... -10 (meno brutto)Probopass: Magari... I suoi baffoni sono inquietanti e hanno preso un Pokémon aRRandom e l'hanno fatto evolvere con un metodo di evoluzione che per molti è veramente schifoso! E pure a me piace... Ha quegli occhi da cucciolo... -9Dugtrio: A me non è mai piaciuto più di tanto questo Pokémon, ma... Non ne vedo il motivo di metterlo tra i più brutti... Cioé, almeno è veloce (ed è un volatile, a Flamiya piacerà sicuramente sto Pokémon!) Cioé... Anche qui non ne vedo il motivo... Avrà pure tre teste, ma esistono molti Pokémon che hanno tre testa: Dugtrio, Magneton...-8Ludicolo: io amo infinitamente questo Pokémon, è sempre allegro e spenzierato, magari a volte è proprio questo a dare fastidio, ma... No, tra i più brutti no!-7Cradily: Boh... A me piace molto anche lui! Però... Magari perché è una banale pianta preistorica... Ma... Non so!-6Porygon-Z: Mi spiace, ma non riesco davvero a trovare una spiegazione!-5Claydol: Va beh... E' un pupazzo d'argilla che ha preso vita... Ma nemmeno lui si meriterebbe di finire tra i più brutti-4Magnezone: come Claydol: non è tanto carino, ma non si merita certamente di essere uno dei più brutti!-3Drowzee: Non riesco a spiegare molto bene qua... Ma... Ci proverò... Beh, è la prevo di un poke-pedofilo... In più sembra un alcolizzato (il pike perfetto per me!) basta guardare l'artwork per capire che si è preso 5 bicchieroni di pinacolada! -2Dunsparce: Beh. Al di fuori di questo forum non si può di certo chiamare "Pokémon epico" è basato su un "sepente ubriaco maligno" quindi... (mo qualcuno mi ucciderà ...)-1 (il più brutto)Muk: Non c'è da sorprendersi... E' molto brutto, però quello di Ash è troppo, ma troppo simpa! Però puzza... La suà abilità è pure "Tanfo"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 I miei Ludicolo e Muk in classifica? What. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 a me sinceramente piacciono tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pory... Clay... D: fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come hanno osato?? Il mio Probopass... poverino... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Come hanno osato?? Il mio Probopass... poverino... Io sinceramente sono d'accordo. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Magne,Ludi e PoryZ? Bitch,please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Hai scritto Dugtrio anziché Dodrio Completamente in disaccordo con il 90% della classifica, poi boh, Garbodor, nonostante abbia un concept già visto, ma comunque più figo di quello di Muk, è assai più brutto di quest'ultimo, se Muk è nella lista dovrebbe esserci anche lui D: Ma poi wtf Ludicolo? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ludicolo, Cradily, Porygon-Z e Magnezone brutti?*piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 pory non ce lo dovevano mettere >> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Muk e Magnezon sono fighi, quei poveraci inglesi non comprendono l'arte, altri non sono granché ma lo stesso ci sono dei peggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ma st'inglesi c'han gusti orribili. Sono tutti bei pokémon quei 10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma perché quelli di quinta non ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 A me piacciono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Garbodor is THE WORST POKéMON EVER!Visto, vi ho risposto nella lingua del sondaggio! Mi sento molto figo! Ps: non ditemi che non è nella lista perché:1. ci dovrebbe essere2. non me ne può fregare di meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 PORYGON E DUNSPARCE WTF??? propio ora che mi stavano piacendo tanto tanto!!!io non li considerei brutti tranne probopass... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 ...io non li considerei brutti tranne probopass... Altre schifositudini enormi ci sono. (vedi Muk...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 in parte do ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma questa lista l' ha fatta uno strafattoPorygon-Z? Dodrio? Ludicolo?E quegli obbrobri di 5 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E poi dunsparce è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 maxer ucciderà coloro che hanno votato il sommo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UllaFairEnd Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Chi ha votato???? D:Comunque é Dodrio, non Dugtio il Pokémon volatile con tre teste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Povero ludicolo.... Cradily e dodrio se lo meritano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma come quei 10 non sono per niente brutti anzi io li adoro *^*poi come hanno osato mettere ludicolo cradily e muk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ludicolo, Porygon-Z e Cradily non sono brutti :/Condivido solo i primi due! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.