Vai al commento

Qualcuno di voi ha tre(o più) capezzoli?

Kurnites

Post raccomandati

Quando andai per la prima volta dal pediatra, scoprii di avere un terzo capezzolo, sotto quello sinistro. A prima vista sembra un piccolo neo, ma aguzzando la vista si nota ch'è un mini capezzolo. Il dottore disse che, come i cani, quanto siamo nell'utero abbiamo 6 capezzoli che poi vengono assorbiti, mentre a me uno non si è ritirato. Qualcuno di voi ha la mia stessa particolarità (in gergo medico politelia)? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal titolo pensavo che la discussione fosse in Bar degli utenti  :sweat: Hai trovato proprio un titolo "attraente".

Comunque no, o meglio non ho mai controllato e penso che una persona possa vivere una lunga, felice e serena vita pur non sapendo di avere un 3° o 4° capezzolo  :laugh:

Link al commento

Sapevo dell'esistenza di questa patologia però insomma... non è tanto piacevole parlarne o sentirne parlare. Proprio non riesco (o probabilmente non voglio) a immaginare una cosa del genere. Mi sembra che ci sia anche la possibilità  di fare delle operazioni per rimuovere il problema.

Link al commento

Sapevo dell'esistenza di questa patologia però insomma... non è tanto piacevole parlarne o sentirne parlare. Proprio non riesco (o probabilmente non voglio) a immaginare una cosa del genere. Mi sembra che ci sia anche la possibilità  di fare delle operazioni per rimuovere il problema.

Secondo me non è un problema, cioè... dipende da come la vede uno.

Se ce l'avessi io, non credo che sarebbe chissà  quale problema, penso che vi siano "difetti" fisici ben peggiori, visto che spesso questi capezzoli extra sono molto piccoli e a prima vista non sembrano tali.

Link al commento

Ma che discussioni aprite????

Tu limitati a rispondere, invece di fare  :+1:

Non stiamo nel bar.  :riot: (rimproverò per usare per la prima volta la faccina +1 *-*)

Comunque IO ho ri-risposto perchè mi è venuto in mente che conoscevo una persona con questo problema quando ero piccolo. °^°

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...