Kurnites Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Quando andai per la prima volta dal pediatra, scoprii di avere un terzo capezzolo, sotto quello sinistro. A prima vista sembra un piccolo neo, ma aguzzando la vista si nota ch'è un mini capezzolo. Il dottore disse che, come i cani, quanto siamo nell'utero abbiamo 6 capezzoli che poi vengono assorbiti, mentre a me uno non si è ritirato. Qualcuno di voi ha la mia stessa particolarità (in gergo medico politelia)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Avevo visto un caso del genere, di una che ce lo aveva sopra gli altri due.Comunque non ce l'ho per fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Avevo visto un caso del genere, di una che ce lo aveva sopra gli altri due. Comunque non ce l'ho per fortuna. Per fortuna? Non ti dà alcun problema, anzi, ti rende particolare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Boh non ho mai controllato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Per fortuna? Non ti dà alcun problema, anzi, ti rende particolare! A me non piacerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il mio cane ha 9 capezzoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Il mio cane ha 9 capezzoli Grazie al quartzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Dal titolo pensavo che la discussione fosse in Bar degli utenti Hai trovato proprio un titolo "attraente". Comunque no, o meglio non ho mai controllato e penso che una persona possa vivere una lunga, felice e serena vita pur non sapendo di avere un 3° o 4° capezzolo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Io no,o per lo meno non credo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Spero di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Emmhhh.../me controlla...No!!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non ho parti del corpo in più, anche se trovo la cosa molto curiosa O:Però sono eterocromico, è già un'inizio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No là l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sapevo dell'esistenza di questa patologia però insomma... non è tanto piacevole parlarne o sentirne parlare. Proprio non riesco (o probabilmente non voglio) a immaginare una cosa del genere. Mi sembra che ci sia anche la possibilità di fare delle operazioni per rimuovere il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sapevo dell'esistenza di questa patologia però insomma... non è tanto piacevole parlarne o sentirne parlare. Proprio non riesco (o probabilmente non voglio) a immaginare una cosa del genere. Mi sembra che ci sia anche la possibilità di fare delle operazioni per rimuovere il problema. Secondo me non è un problema, cioè... dipende da come la vede uno. Se ce l'avessi io, non credo che sarebbe chissà quale problema, penso che vi siano "difetti" fisici ben peggiori, visto che spesso questi capezzoli extra sono molto piccoli e a prima vista non sembrano tali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Questa cosa mi giunge nuova, non ne avevo mai sentito parlare, ma per me non sarebbe un problema. Anzi, potrei averne e neanche me ne sono accorto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZoroarK20021204 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 io no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non ne ho mai sentito parlare comunque no :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Nope. òò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma che discussioni aprite???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Wow, che discussione! Comunque, ehm, no ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma che discussioni aprite???? Tu limitati a rispondere, invece di fare Non stiamo nel bar. (rimproverò per usare per la prima volta la faccina +1 *-*) Comunque IO ho ri-risposto perchè mi è venuto in mente che conoscevo una persona con questo problema quando ero piccolo. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.