Kurnites Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Scusate, sono nuovo e non ho idea di cosa sia il bar. Qualcuno colma questa mia lacuna in modo da non sbagliare più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ho un neo sotto un capezzolo ma non è un terzo capezzolo (ne ho parlato con mia madre che lavorava come ostetrica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Pensavo che scherzassi :laugh: Non l'avevo mai sentito prima (e i miei dicono che stare sui Forum non serve a niente, tsè)Comunque no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 oddio che orrore ._. no ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Io no, ma un mio amico sì.E' abbastanza piccolo, però si nota dopo un pò di tempo. Ma comunque non ci vedo niente di male. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No non ne ho un terzo..... però mi vergognerei a dirlo in giro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Non c'è nulla di cui vergognarsi. Ogni persona è diversa , e come ogni nostra caratteristica non va assolutamente nascosta o vista in malo modo Io ho due capezzoli, ma dal punto di vista estetico avrei preferito averli leggermente più piccoli, li trovo più armonici xD eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 io ne ho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 2 non è poi così grande: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/f/f3/Trzeci_sutek.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non so se Krusty il Clown sia su PM o meno. Lui sì comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 No, non ne ho... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.