grassiniilban190 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Salve, stò duellando e ho 2 dubbi sull'effetto di 2 Mostri: -Numero 6: Solamente quando evocato può prendere un Numero dal cimitero per "equipaggiarselo"? -Cerbero Fotonico Qui invece nessuno di quelli con cui gioco mi vogliono ascoltare. "Durante il turno in cui questa carta viene evocata normalmente, nessun giocatore può attivare Carte Trappola mentre questa carta è scoperta sul terreno". Secondo me significa che solo nel turno in cui viene evocato si bloccano le trappole, e se viene distrutto prima della fine del turno l'effetto si annulla. Invece quelli dicono che dura finchè non lascia il terreno. (Quello di Numero 6 è più urgente siccome l'ho evocato adesso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 no num 6 può farlo sempre a patto che tu stacchi un'unità sovr.nel secondo caso hai torto, è finchè cerbero resta sul terreno che non puoi e non può ( il tuo avversario) attivare carte trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 no num 6 può farlo sempre a patto che tu stacchi un'unità sovr Sicuro? http://thumbs.ebaystatic.com/d/l225/m/m8twUn_5X5u4GNNrpSPE_lw.jpgUP, è urgente, leggi l'effetto di N.6: Sicuro di quello che hai detto? à§_à§Ma se Cerbero era come dite voi era inutile mettere "DURANTE IL TURNO IN CUI QUESTA CARTA VIENE EVOCATA" ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 numero 6 puoi equipaggiarselo solo quando evocato mentre per cerbero solo durante il turno in cui evocataFonte: duellante esperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 hai ragione solo quando viene evocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Allora per me Atlantis può attivare l'effetto solo quando evocato mentre per Cerbero basta che leggi l'intero effetto:<<Nessun giocatore può attivare carte trappola mentre questa carta è scoperta sul terreno>>Ergo se sconfitta o messa coperta l'effetto non vale più :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bene, appena posso riferisco al gruppo di duellanti. Grazie a tutti, si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ti riporto il testo in inglese During the turn this card was Normal Summoned, neither player can activate Trap Cards while this card is face-up on the field. quindi il negare le trappole vale solo per un turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 L'effetto di Numero 6 si attiva durante l'evocazione. L'effetto di Cerbero Fotonico si consuma durante il turno dell'evocazione e l'effetto non vale più se la carta lascia il terreno o se il suo effetto viene negato. pr0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.