LordXdragon027 Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Salve ragazzi girando sul tubo ho trovato questo video del Game Show 2013 che mostra una battaglia Wi-Fi ecco il video:>http://www.youtube.com/watch?v=7jG0V8F0NY0(P.S Chiedo scusa se ho sbagliato a postare)
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 E' un video oramai vecchio. Però hai fatto bene a postarlo! Adoro POLITOED! *^*
MasterStaraptor Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Anche se sicapisce, aggiungerei "" nel Titolo
Dina Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 E' un video oramai vecchio. Però hai fatto bene a postarlo! Adoro POLITOED! *^* Lui ti osserva Btw, già visto. Però ste lotte in 3D son da sbav :Q___
Kohei Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 A me piace molto il luogo in cui si svolge la battaglia.
Hydrogen Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Oh! Non l'avevo visto!La grafica è migliorata molto, anche se lo scenario per le battaglie wi-fi poteva essere molto più bello. :/Le animazioni per i Pokémon K.O sono una fantastica introduzione, era veramente orribile vedere il Pokémon scomparire sotto terra, LOL.Questi 2 giochi mi attirano veramente tanto, chissà quante altre novità ci sono!
TerianAlcino Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 OMMIODDIO! E' un' arena ENORME!!! Tutti gli invisibili spettatori! :Q____Poi dragobolide e la roba quadrata che avvolge tutto il campo? E gallade(?) che ha la lama retrattile??? *A*E quel sipario con l' ombra di Pangoro???
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Oh! Non l'avevo visto! La grafica è migliorata molto, anche se lo scenario per le battaglie wi-fi poteva essere molto più bello. :/ Le animazioni per i Pokémon K.O sono una fantastica introduzione, era veramente orribile vedere il Pokémon scomparire sotto terra, LOL. Questi 2 giochi mi attirano veramente tanto, chissà quante altre novità ci sono! Li sotterravano direttamente!
Guest Mister vreo Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 sylveon che resiste a idropompa di politoad brutto colpo con assorbisfera sotto il rain.. cmq adoro quell video,e una cosa meravigliosa
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Cosa vedono i miei occhi.... **Ma è fantastico!!! Le mosse sono bellissime!!! E ovviamente ci saranno nuove strategie *^*
~UrsaKing~ Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Ommioddio!! La combo Dragobolide e Sottosopra è fantastica!! *^*E vogliamo parlare dell'animazione di Vigorcolpo?? *muore*
DarkBlade Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Cioè Sylveon che rimane a metà vita dopo un hydro pump di politoad STABbata con life orb e critical hit è fantastico *.*
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Ommioddio!! La combo Dragobolide e Sottosopra è fantastica!! *^* E vogliamo parlare dell'animazione di Vigorcolpo?? *muore* Quoto Le animazioni sono favolose *-*
RossoAllenatore Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 E shshjdhjshjs carino =D cmq grazie per averlo postato
Yggdra Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 Uno scontro stupendo.. Ma Dragobolide è qualcosa di strafigo *o*
~Chari Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 è la prima volta che lo vedo *-*è stupenderrimo,le lotte così sono fantasmagoriche,c'è stata una rivoluzione,non oso pensare a come saranno tra qualche anno
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.