Redfire99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve amici di PM volevo chiedervi se gentilmente qualcuno di voi è disposto a eseguire questo tipo di lavoro : 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: sinceramente non so bene le dimensioni necessarie per un set3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Emolga in un' immagine ben fatta e con un bell'effetto ( ci tengo molto ) 4.Altre note varie: Mi piacerebbe ottenere un effetto che risalti la firma con il mio nome scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve amici di PM volevo chiedervi se gentilmente qualcuno di voi è disposto a eseguire questo tipo di lavoro : 1.Tipo di lavoro: Avatar e immagine per firma ( se c'è un nome specifico per quest'ultima non so quale sia ) 2.Dimensioni: sinceramente non so bene le dimensioni necessarie per un avatar o firma 3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Charizard ( con uno sfondo fiammeggiante) 4.Altre note varie: Mi piacerebbe ottenere un effetto che risalti la firma come questo con il mio nome scritto: mi piacerebbe che l'immagine fosse questa : Grazie mille in anticipo <3 a te ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 a te ! Grazie grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Sono veramente molto belli ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 16 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: sinceramente non so bene le dimensioni necessarie per un set3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Pyroar ( maschio ) con il mio nome scritto in un bel carttere4.Altre note varie: mi piacerebbe un bell'effetto che risalti la firma !! Grazie mille in anticipo se almeno vi degnerete di leggere la mia richiesta .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 16 settembre, 2013 Condividi Inviato 16 settembre, 2013 Ho lavorato solo sulla firma, a breve posterò l'avatar. Le dimensioni base sono:- Avatar 200x200- Firma 400x400 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 17 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2013 uhhh grazie mille ! Ma non si può allargare la firma ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 SI sgranerebbe, ma se vuoi ci provo.Ecco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: sinceramente non so bene le dimensioni necessarie per un set3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Dedenne o Vivillon in un' immagine ben fatta e con un bell'effetto ( ci tengo molto ) 4.Altre note varie: Mi piacerebbe ottenere un effetto che risalti la firma con il mio nome scritto!!Grazie in anticipo !!! Se volete farmi questo favore scrivetemi in un commento che ci pensate voi così so che qualcuno lo fa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ehilà !Ecco qua avatar firma ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Grazie mille )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 1.Tipo di lavoro: Set2.Dimensioni: Quelle necessarie3.Soggetto/Immagine da utilizzare: Mega Mawile4.Altre note varie: Una bella immagine e bell'effetto Grazie in anticipo !!! Se volete farmi questo favore scrivetemi in un commento che ci pensate voi così so che qualcuno lo fa !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 12 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Provo io. Questa immy va bene? http://fc09.deviantart.net/fs71/i/2013/220/6/b/mega_mawile_by_demonbp-d6h9zcx.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Ci ho provato, spero ti piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Eccoli qua http://imgur.com/TpQw2uT http://imgur.com/dAI1ovC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 bellissimi entrambi !!!! Sarebbe la ciliegina sulla torta se riusciste a mettere anche il nome in bella scrittura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 Mi dispiace ma con i font faccio proprio schifo, per cui non ti posso mettere il nick D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 va be grazie lo stesso Non mi riesce ad aprire il tuo avatar e firma :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 novembre, 2013 Condividi Inviato 13 novembre, 2013 va be grazie lo stesso Non mi riesce ad aprire il tuo avatar e firma :CStrano D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 si !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Per mettere il mio ci ho messo un po' di tempo ma poi è andato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 14 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Cercherò di caricarlo ma il mio computer è anche lentissimo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 14 novembre, 2013 Condividi Inviato 14 novembre, 2013 Così ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 15 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2013 Così ti piace? Perfetto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.