Guest fra32 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Salve a tutti,ho un codice DOWNLOAD di animal crossing new leaf e,dato che ho gia acquistato il gioco vorrei scambiarlo con un altro codice DOWNLOAD di un altro gioco.Chi è interessato può contattarmi qui e poi ci scambiamo il codice via messaggio privato.Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Io avrei uno di pokèmon nero, non so se ti interessa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fra32 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 no solo giochi 3ds mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 no solo giochi 3ds mi spiace. Allora niente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lesk Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ciao, il codice è di download o di presentazione? io ne ho un assoluto bisogno perché avevo registrato il mio 3dsxl prima della promozione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.