Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Benvenuti al FanClub di Avril Lavigne~ Avril Ramona Lavigne è una cantautrice canadese nata a Belleville il 27 Settembre 1984. Ha pubblicato già 4 album e a Settembre DOVREBBE uscire il suo nuovo album intitolato "Avril Lavigne". Ultimo music video:>http://www.youtube.com/watch?v=uuNTO31FlY8 Siete suoi fan?Inscrivetevi a questo fanclub *^* Iscritti:-Little Donphan-Sol Blaze -Dwebble-The Sora's Dream-Ghost Princess-Bisharp-ValerieMisty- Qual'è la vostra canzone preferita di avril? La mia di certo Runaway del terzo album (The Best Damn Thing), che ritengo uno dei più belli perchè mostra la parte scatenata di avril! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 This is the topic for me. \ò/Seguo Avril da quando avevo 5 anni xDLa mia canzone preferita?Beh, Rock n Roll, ma ci sono anche molte altre canzoni degne di nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi iscrivo, assolutamente. <3Adoro molte sue canzoni come What the Hell, Wish you were here, Girlfriend e Here's to never growing up. *___*E devo dire che anche Rock N Roll mi piace assai. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Iscrivetemi,now.La mie canzoni preferite sono: GirlFriend (Un grande classico.) (?), Rock'N Roll, Smile, Runaway.Il mio album preferito è il quarto: GoodBye Lullaby <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Quanti *^*bene, aggiorno il primo post e posto anche l'ultimo video rilasciato, ovvero quello di Rock'N'Roll~Anche se sta facendo dannare tutti con l'uscita del singolo su iTunes... ma ormai manca poco! Dai su <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il video di Rock' N Roll mi fa lollare. Sopratutto l'inizio dove immerge il cellulare e fa delle domande tipo Professor.Oak. HAHAHAH. Il finale mi ricorda FF XIII Per l'uscita iTunes, beh, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho dimenticato di scrivere che amo anche Nobody's Home.COME HO POTUTO DIMENTICARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Il video di Rock' N Roll mi fa lollare. Sopratutto l'inizio dove immerge il cellulare e fa delle domande tipo Professor.Oak. HAHAHAH. Il finale mi ricorda FF XIII Per l'uscita iTunes, beh, L'inizio è dedicato a sk8ter boi D: Come hai fatto a non riconoscerlo? DDDD: Ho dimenticato di scrivere che amo anche Nobody's Home.COME HO POTUTO DIMENTICARE. Male male! uwuQuella la so cantare benissimo *^* (quando non ho mal di gola D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 L'inizio è dedicato a sk8ter boi D: Come hai fatto a non riconoscerlo? DDDD: .... ........ ...................... ODDIO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Così come su HTNGU è vestita da skater e tutto il resto per richiamare l'era di let go.... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Così come su HTNGU è vestita da skater e tutto il resto per richiamare l'era di let go.... D: Questo l'avevo capito :°D. La cosa di sk8ter mi ha scemato lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Questo l'avevo capito :°D. La cosa di sk8ter mi ha scemato lòl Ricorda: se sei un fan di avril, NULLA è scelto per caso LOL e ricordati che NULLA è ovvio, nemmeno le date ufficiali uwu (basta vedere per RNR D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ricorda: se sei un fan di avril, NULLA è scelto per caso LOL e ricordati che NULLA è ovvio, nemmeno le date ufficiali uwu (basta vedere per RNR D:) Cristo se hai ragione HAHAHAHHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 :****Adoro vecchie perle di Avril come Complicated. My Happy Ending, Girlfriend.Ora ascolto Rock 'n Roll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rock'n'roll piace a molti... è il suo stile~E poi il video è troppo simpatico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 DOMANI ESCE ROCK'N ROLL SU ITUNES! ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 DOMANI ESCE ROCK'N ROLL SU ITUNES! ⤠Mi hai outspeeddato </3 E inoltre Avril ha detto che domani annuncerà una super news per i suoi fan! Speriamo sia qualcosa di bello e non date posticipate *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Aggiungetemi (pls)! à§_à§Ero già iscritta, ma non lo sapevate e non lo sapevo nemmeno io. ù.ù Ps. Le mie canzoni preferite sono Smile e Rock'N Roll. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mi hai outspeeddato </3E inoltre Avril ha detto che domani annuncerà una super news per i suoi fan! Speriamo sia qualcosa di bello e non date posticipate *^*Bene, visto che ora mi amate... IL NUOVO ALBUM USCIRÀ A NOVEMBRE!Fan: SIII!Fan arrandom: SIIIIIo: SIIIIII!!!LD: SIIII!Avril: Novembre 2019,eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bene, visto che ora mi amate... IL NUOVO ALBUM USCIRÀ A NOVEMBRE!Fan: SIII!Fan arrandom: SIIIIIo: SIIIIII!!!LD: SIIII! Io: NO! D: Anche i TG hanno detto 24 Settembre di quest'anno e lo voglio per settembre di quest'anno! è.é @ghost: aggiunta~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Oggi il singolo Rock'n'Roll è disponibile su iTunes, Google Play e Amazon~ La sorpresa verrà rivelata solo se negli USA raggiungerà la top10.... al momento è al 9° posto nella classifica italiana e 30° nella classifica americana... la vedo dura come sorpresa :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 :////.Speriamo in un intervento cruciale da parte di Barack Obama."Cliccate "Download" miei Prodi!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Mi iscrivo^^ E' una delle poche cantanti che mi piacciono davvero^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Ancora niente sorpresa à§Wà§Avril sembra si stia interessando alle lotte pokemon.... Avril usa "SOON", è superefficace sui fan. Fan usa "Protesta", ma non ha effetto.... D: p.s. Bisharp: iscritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io. Mi. Ci. Iscrivo. Subito!!! Canzone di Avril preferita? Uhmmm... vediamo: Losing Grip, My World, Mobile, Take Me Away, Fall To Pieces, Things I'll Never Say, The Best Damn Thing, Innocence, Runaway, Alone, Keep Holding On, What The Hell, Smile, 4 Real, Wish You Were Here... diciamo che non ce n'è una che non mi piaccia, ecco XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.