Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 ValerieMisty iscritta! Ragazzi sembra che la sorpresa sia una specie di Giveaway/Nascondino valido solo per l'america (di nuovo ._.). In pratica Avril ha firmato il CD del nuovo singolo e si diverte a nasconderli in giro per le città americane, sul suo profilo twitter posta degli indizi e i fan devono cercare e trovare i CD autografati........Avril è una bambina, si diverte a vedere sclerare i suoi fans D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Oddio,una caccia al Tesoro. Quella donna ha qualche problema grave.La fabbica di Cioccolato versione Avril lavigne. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No ma rendiamoci conto di dove nasconde i CD... è in mezzo all'edera, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 .............Dio mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bisognerebbe fare una cosa dle tipo "Avril, noi ti vogliamo bene..... Ma evita queste cose" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Yay, il mio primo fan-club!! Avril è una bambina, si diverte a vedere sclerare i suoi fans D Io la adoro anche per questo suo carattere bambinesco *____* Sì però in mezzo all'edera... LOL XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Si anche a me piace quando fa così, però un po' di serietà ci vuole *muor* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Anch'io alla mia età dovrei comportarmi come un'adulta, ormai... invece sono tutto l'opposto XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Anch'io alla mia età dovrei comportarmi come un'adulta, ormai... invece sono tutto l'opposto XDXDXD Ma per alcune situazioni è richiesta serietà xD Per esempio sulle uscite ufficiali che avril annuncia... non puoi poi spostare le date da un giorno all'altro perchè ti gira >.< Questi giveaway giochi sarebbero simpatici se non si fosse reduci da 2 delusioni sulle date d'uscita del singolo e dell'album Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 [media]http://www.youtube.com/watch?v=TA-uT1jE4O4ASDHAKDSHFAODJFASDJAID <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 è qualcosa di angelico! *^*Anzi è riduttivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ammoreh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Inizialmente pensavo che la voce di Chad non ci stesse molto, ma poi ho ascoltato l'audio in versione migliore e ci sta tutta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.