Vai al commento

Pokèmon+Nobunaga's Ambition!

Gio_Deva

Post raccomandati

Credo che questa sia la sezione giusta per parlarne..

Volevo parlare del nuovo spin-off che presto uscirà  in Giappone, Pokèmon + Nobunaga's Adventure. Non so voi, ma a me ha deluso un pò ricevere la notizia di uno spin-off. Mi sarei aspettato di ricevere l'annuncio di un nuovo gioco, che sia Pokèmon Grigio o i Remake di Terza Generazione..

Voi in cosa speravate? :dragonite_jump:

EDIT: Titolo corretto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me inizialmente non convinceva molto.. Anzi lo odiavo, credo proprio che era dovuto al fatto che mi aspettavo qualcosa di più sostanzioso :O

In ogni caso, ora sta iniziando ad intrigarmi, credo proprio che lo comprerò :D

P.S: Samustar: Abitiamo 'vicini' :dragonite_jump:

Link al commento

io speravo nei remake, ma devo dire che non mi dispiace neanche questo, anzi è una bella novità  :sisi:

Anche questo è vero! Appena ho visto la notizia però ero su tutte le furie XD

Tralasciavo qualsivoglia particolare, come novità  o cose varie XD

In cosa speravo? Un nuovo gioco pokémon!

Bè non esageriamo, in fondo è uno spin-off come Ranger o Mistery Dungeon..

Link al commento

Anche io sono rimasto deluso, però mi ispira e voglio almeno provarlo, prima di esprimere giudizi. Per i remake era scontato che fosse presto. Grigio, dopo la notizia del quindicesimo film con Kyurem e l'annuncio a Gennaio di un nuovo videogioco Pokémon su CoroCoro, presumo sia annunciato appunto sulla rivista, e che esca quindi a Settembre 2012 in Giappone, e magari da noi a Primavera.

Link al commento

P.S: Samustar: Abitiamo 'vicini' :sisi:

wow, dove?

Anche io sono rimasto deluso, però mi ispira e voglio almeno provarlo, prima di esprimere giudizi. Per i remake era scontato che fosse presto. Grigio, dopo la notizia del quindicesimo film con Kyurem e l'annuncio a Gennaio di un nuovo videogioco Pokémon su CoroCoro, presumo sia annunciato appunto sulla rivista, e che esca quindi a Settembre 2012 in Giappone, e magari da noi a Primavera.

è sicuro che CoroCoro annuncierà  "Pokémon+Nobunaga's Adventure"...
Link al commento

Ma come?? Non è già  stato annunciato alla Jump Festa? Vuol dire che quello non era un annuncio ufficiale? à§_à§

si, ovviamente era ufficiale, però CoroCoro fornirà  altri dettagli etc...

Inoltre sarebbe strano rivelare un nuovo gioco poche settimane dopo un altro (senza contare i due giochi recentemente usciti Rumble e Park 2)...

Sarebbero troppi giochi in così poco tempo...

Link al commento

Concordo Pienamente con Gio_Deva,sono rimasto deluso del nuovo gioco che uscirà  in giappone...Volevo il remake di rubino o zaffiro oppure Pokemon Grigio

Link al commento

pensavo più vicino, LOL... comunque ci vado spesso a Lecce per fare shopping, è una bellissima città ... ^^

XD Grazie! Io pure sono stato ad Ugento più volte ed è altrettanto bella XD

io pure XD

Sono felice di aver scoperto di non essere una pecora nera LOL :sisi:

Preferivo Hoenn in 3D, ma questo notizia mi ha allettato molto!

Se intendi 3D come grafica di BW concordo, se invece intendi 3D nel senso vero e proprio (3DS per intenderci) non condivido..

Preferisco che la mia amata Hoenn rinasca su DS con grafica migliorata rispetto a BW e chissà , magari con l'aggiunta di poter andare a Johto (forse esagero XD) un pò come in HG/SS che si può andare anche a Kanto oltre che Johto stessa! XD

Link al commento

si, ovviamente era ufficiale, però CoroCoro fornirà  altri dettagli etc...

Inoltre sarebbe strano rivelare un nuovo gioco poche settimane dopo un altro (senza contare i due giochi recentemente usciti Rumble e Park 2)...

Sarebbero troppi giochi in così poco tempo...

Si in effetti ci ho pensato, stanno uscendo troppi giochi in poco tempo... Allora confido nell'annuncio di Grigio in primavera (anche se spero escano prima i remake, probabilmente uscirà  prima il terzo gioco di Unima).

Link al commento

Si in effetti ci ho pensato, stanno uscendo troppi giochi in poco tempo... Allora confido nell'annuncio di Grigio in primavera (anche se spero escano prima i remake, probabilmente uscirà  prima il terzo gioco di Unima).

Io spero con tutto il cuore che escano prima i remake. Giuro non ce la faccio più ad aspettare.. Se Grigio deve uscire a tutti i costi, spero almeno che cambino tutto ciò che è possibile cambiare.. Dovrebbero allungare la storia soprattutto, è troppo corta; e poi, finito il gioco non c'è nulla da fare, speriamo di poter vedere qualcosa di più sostanzioso anche a fine storia quindi!

Stessa storia vale per il Pokèmon Musical, ora come ora, a me non piace per niente.. Spero in un ritorno di Rubino e Zaffiro anche per vedere le stupende Gare Pokèmon! Così come le Basi Segrete, aspettando giorni e giorni la Liquidazione al Centro Commerciale di Porto Alghepoli *____*

GIOCHI STUPENDI <3 RZ <3

Link al commento

Io spero con tutto il cuore che escano prima i remake. Giuro non ce la faccio più ad aspettare.. Se Grigio deve uscire a tutti i costi, spero almeno che cambino tutto ciò che è possibile cambiare.. Dovrebbero allungare la storia soprattutto, è troppo corta; e poi, finito il gioco non c'è nulla da fare, speriamo di poter vedere qualcosa di più sostanzioso anche a fine storia quindi!

Stessa storia vale per il Pokèmon Musical, ora come ora, a me non piace per niente.. Spero in un ritorno di Rubino e Zaffiro anche per vedere le stupende Gare Pokèmon! Così come le Basi Segrete, aspettando giorni e giorni la Liquidazione al Centro Commerciale di Porto Alghepoli *____*

GIOCHI STUPENDI <3 RZ <3

Giusto, la liquidazione... Qaunte ore della mia vita avrò passato ad aspettarle? Infinite :cry:

Probabilmente in Grigio aggiungeranno un Parco Lotta, magari vicino a Roteolia, e magari la possibilità  di prendere qualche leggendario delle generazioni precedenti, magari i Cani shiny vaganti, come Zapdos, Moltres ed Articuno in Platino u.u

Comunque sia, aspetto con impazienza il ritorno di Hoenn! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...