RayquazaLegend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ho Ouroboros Branco Malvagio Orica (le carte come quelle dell'anime), mi hanno spiegato che pur essendo false, le carte Orica si possono usare nei tornei ufficiali come sostituzione delle carte vere. Ora il mio dubbio è, anche se non ho le carte vere, posso giocarle anche senza la carta vera? E visto che ci sono, quanto valgono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 allora le carte oric dipende come sono fatte bene poi n o senza la carta vera sono inutili come un piatto senza cibo e senza piatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 veramente non puoi usarle nei tornei ufficiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 si che si posssono usare nei tornei ufficiali dopo che hai evocato il mostro tiri fuori l'orica e lo scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 se hai a disposizione il mostro originale,puoi usarne l'orica,ma a patto che tu faccia vedere che hai l'originale per il tcg però a quanto so io le orica si possono usare solo per l'exrtra deck,perchè molte volte le carte orica sono più spesse delle carte normali,ma se si usano solo per l'extra,non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.