Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 se avete problemi con le deck list vi assicuro che vi posso dare tranquillamnete una mano voi inviatemi un deck e cerchero fino a quando o tempo di montarverlo per piacere niente bm tipo voglio il deck di yuma e boiate varie.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 posso aiutare ragazzi ha migliorare le loro decklist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mmmmh, è da un po' che non gioco in competitivo, l' ultimo mazzo è un forfun Magidolce molto deboluccio, così, se tu potessi, mi aggiorneresti sulla situazione? Così vedo se tornare a giocare o no! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io c'ho un deck evolzar ancora da migliorare e più faccio duelli più mi accorgo che gli evoltili sono pochi e non riesco a evocare come vorrei(o sono solo sfortunato ) Deck list: Trappole:Richiamo del possedutoOfferta alla divinità dei serpentiDegen-forzaCilindro magicoScudo prosciuganteSpaventapasseri di ferragliaEvo-ramificazioneAramatura sakuresu x 2Catena demoniacaEvo-istantaneaPrigione dimensionaleForza riflessa Magie:Mostro resuscitatoEvo-prezzo x2Giara della dualità Evo-diversità x 3Tifone spaziale misticoUn giorno di paceevo-forzaLibro della lunaBrodo primordialeEvo-miracolo x 2Tempesta potente Mostri:Evolsauro diplo x 3Evolsauro Darwino x2Evolsauro vulcano x 2Evolsauro teriasEvolsauro elias x 3Evolitile Westlo x 3Evolitile odonto x 3Evolitile gephiroEvolitile NajashoGorz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo95 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Se un utente ha un problema può benissimo aprire una discussione esponendo il suo problema e ricorrendo all'aiuto di tutti gli utenti esperti (incluso te ovviamente).Detto questo, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.