Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 se avete problemi con le deck list vi assicuro che vi posso dare tranquillamnete una mano voi inviatemi un deck e cerchero fino a quando o tempo di montarverlo per piacere niente bm tipo voglio il deck di yuma e boiate varie....
Guest èbuonalapasta Inviato 24 agosto, 2013 Inviato 24 agosto, 2013 posso aiutare ragazzi ha migliorare le loro decklist
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Mmmmh, è da un po' che non gioco in competitivo, l' ultimo mazzo è un forfun Magidolce molto deboluccio, così, se tu potessi, mi aggiorneresti sulla situazione? Così vedo se tornare a giocare o no! XD
Dialga. Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Io c'ho un deck evolzar ancora da migliorare e più faccio duelli più mi accorgo che gli evoltili sono pochi e non riesco a evocare come vorrei(o sono solo sfortunato ) Deck list: Trappole:Richiamo del possedutoOfferta alla divinità dei serpentiDegen-forzaCilindro magicoScudo prosciuganteSpaventapasseri di ferragliaEvo-ramificazioneAramatura sakuresu x 2Catena demoniacaEvo-istantaneaPrigione dimensionaleForza riflessa Magie:Mostro resuscitatoEvo-prezzo x2Giara della dualità Evo-diversità x 3Tifone spaziale misticoUn giorno di paceevo-forzaLibro della lunaBrodo primordialeEvo-miracolo x 2Tempesta potente Mostri:Evolsauro diplo x 3Evolsauro Darwino x2Evolsauro vulcano x 2Evolsauro teriasEvolsauro elias x 3Evolitile Westlo x 3Evolitile odonto x 3Evolitile gephiroEvolitile NajashoGorz
Apollo95 Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Se un utente ha un problema può benissimo aprire una discussione esponendo il suo problema e ricorrendo all'aiuto di tutti gli utenti esperti (incluso te ovviamente).Detto questo, chiudo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.