NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Allora, ho bisogno di un aiuto Vorrei un team per l' avventura in Nero2, mi hanno detto di scegliere pokèmon che mi piacciono, ma non tutti ricoprono le debolezze Mi potete dare una mano? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io di solito faccio così1)Un Pokemon acqua 2)Un pokemon fuoco3)Un pokemon erba4)Un pokemon volante5)Un pokemon psico/elettro/ghiaccio6)Un pokemon a scelta (di solito scelgo normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Grazie! Ma come fai se per esempio un pokémon ha un doppio tipo? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io di solito prendo lo starter di Fuoco e poi altri Pokémon che ritengo forti. Il mio Team era: -Emboar -Keldeo (Evento) -Genesect (Evento) -Zoroark (N) -Samurott (Scambio) -ORANONRICORDO Comunque, se hai gli Eventi o non ti piace il mio Team, cerca di prendere 6 Pokémon che siano tutti avvantaggiati su una o più Palestre, e possibilmente sui Super 4 e il tipo Drago. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Di solito faccio così Ovvero scelgo pokémon avvantaggiati contro gli avversari, ma mi ritrovo ,molto spesso, ad usare pokémon che magari odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Dicci i tuoi pokemon preferiti, potremo aiutarti meglio ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Perfetto allora Sawsbuck, Braviary o Swanna, Altaria, Absol, Arcanine ... ne ho troppi! Potete proporre voi dei team, in caso non mi piaccia un pokémon troveremo un modo per rimpiazzarlo Sappiate che ODIO Ferroseed e la sua evo, Trubbish ,Garbodoar e Stunfisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Che ne dici di:SwannaFlygonGrumpigSerperiorLucarioArcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ah mi piace molto anche Banette, Chandelure, Lunatone, Solrock, Sandslash, Krookodile, Galvantula etc .... *-* Che ne dici di:SwannaFlygonGrumpigSerperiorLucarioArcanine Flygon è un po' troppo utilizzato anche se lo adoro *-*, Lucario lo sopporto poco, gli altri mi piacciono molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Potresti mettere Krookodile al posto di Flygon e un altro tipo lotta a posto di Lucario, non so magari Mienshao *^*!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vorrei pokémon che vengono utilizzati poco, tipo Grumpig o Sawsbuck e Swanna, così per essere più originale Potresti mettere Krookodile al posto di Flygon e un altro tipo lotta a posto di Lucario, non so magari Mienshao *^*!! Si, si potrebbe fare, ma mi piacerebbe inserire sawsbuck *-* Che ne pensi se aggiungessi Sandslash e Scraggy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ti dico il mio prima di finire l'avventura Serperior Lucario (trovi Riolu praticamente a inizio avventura nella fattoria quindi avendolo dall'inizio diventa strapotente per l'avventura, inoltre i tipi lotta nell'avventura, dove spopolano pokemon normale e roccia, e ci son anche molti buio nel team plasma, fa sempre bene) Vaporeon (trovi un piccolo pezzo di erba alta ad austropoli dove puoi trovare tutti gli eevee che vuoi, e vaporeon come acqua in team è utilissimo per i suoi ps spropositati) Espeon (attacco speciale a manetta) Arcanine (growlithe è un altro che trovi pure all'inizio) Unfezant/Skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Anche io nel team avventura in bianco2 avevo espeon è per questo che voglio differenziare quello di nero2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Allora:GrumpigSwannaScraftySawsbuckSandslashMagnezone o Vanilluxe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Si potrebbe far in modo di avere Arcanine?Lo adoro e magari anche Vaporeon, puoi sostituire Swanna *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Tipo Erba: SerperiorTipo Fuoco: ArcanineTipo Acqua: Swanna (anche volante)Tipo Elettro: Magneton (anche acciaio)Il resto fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Preferirei non avere Magneton, l'ho anche in bianco 2 Lo so sono troppo puntiglioso! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Tipo Erba: SerperiorTipo Fuoco: ArcanineTipo Acqua: VaporeonTipo Elettro: AmpharosTipo Lotta/Acciaio: Lucario/Cobalion (che lo puoi catturare durante l'avventura)Tipo Psico/Volante: Sigiliph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mi piace l'unica cosa è che mi piacerebbe di più così : SawsbuckArcanineGrumpigVaporeonGalvantulaMandibuzz Ricoprono le debolezze? Ovviamente i membri possono cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ok, allora vediamo un po' di farti una squadra:Serperior: Danzaspada/Arrotola, Idrondata, Fendifoglia, AeroassaltoArcanine: Extrarapido, Fulmindenti/Sprizzalampo, Rogodenti, Sgranocchio (Morso se non hai voglia di tenerti Growlithe fino al 42)Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, Breccia, FranaSwanna: Surf, Volo (Tifone se riesci a farlo arrivare al 55 e non hai bisogno di Volo), Trespolo, GeloraggioPoi, se proprio non ti piace Flygon, puoi provare:Haxorus: Dragartigli, Dragodanza, Breccia, FranaE infine, ti servirebbe un tipo Psico per l'ultimo Super4, o un tipo Elettro per Ciprian e Anemone. A te la scelta:Electivire (solo in B2, e solo se puoi fare scambi): Tuonopugno, Gelopugno, Frana, BrecciaSigilyph: Psichico, Eterelama, Calmamente, Palla Ombra/Energipalla/Focalcolpo/SegnoraggioReuniclus (solo in B2): Psichico, Ripresa, Focalcolpo, Palla Ombra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ok, allora vediamo un po' di farti una squadra:Serperior: Danzaspada/Arrotola, Idrondata, Fendifoglia, AeroassaltoArcanine: Extrarapido, Fulmindenti/Sprizzalampo, Rogodenti, Sgranocchio (Morso se non hai voglia di tenerti Growlithe fino al 42)Krookodile: Sgranocchio, Terremoto, Breccia, FranaSwanna: Surf, Volo (Tifone se riesci a farlo arrivare al 55 e non hai bisogno di Volo), Trespolo, GeloraggioPoi, se proprio non ti piace Flygon, puoi provare:Haxorus: Dragartigli, Dragodanza, Breccia, FranaE infine, ti servirebbe un tipo Psico per l'ultimo Super4, o un tipo Elettro per Ciprian e Anemone. A te la scelta:Electivire (solo in B2, e solo se puoi fare scambi): Tuonopugno, Gelopugno, Frana, BrecciaSigilyph: Psichico, Eterelama, Calmamente, Palla Ombra/Energipalla/Focalcolpo/SegnoraggioReuniclus (solo in B2): Psichico, Ripresa, Focalcolpo, Palla Ombra Carino Allora mi sa che devo rinunciare a Sawsbuck Vediamo se così ve bene: SerperiorArcanineKrookodile, va bene anche Sandslash?SwannaHaxorusReuniclus, va bene Grumpig? Che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Un tipo acqua,fuoco,lotta,volante,elettro e buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ecco la mia squadra in nero 2:Tipo erba: SerperiorTipo fuoco: ArcanineTipo lotta/acciaio: LucarioTipo buoi: Zoroark Tipo drago/volante: DragoniteTipo acqua: Milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ecco la mia squadra in nero 2:Tipo erba: SerperiorTipo fuoco: ArcanineTipo lotta/acciaio: LucarioTipo buoi: Zoroark Tipo drago/volante: DragoniteTipo acqua: Milotic Il tuo team mi piace molto tranne 3 PokémonMilotic è stupendo *-* Io credo che farò SerperiorArcanineKrookodileHaxorus o Altaria (Credo che opterò per il secondo)Grumpig Vaporeon o Octillery (Non so decidermi) e adesso che mi ci hai fatto pensare Milotic *-* (dopo la lega)Sono molto indeciso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Il tuo team mi piace molto tranne 3 Pokémon Milotic è stupendo *-* Io credo che farò Serperior Arcanine Krookodile Haxorus o Altaria (Credo che opterò per il secondo) Grumpig Vaporeon e adesso che mi ci hai fatto pensare Milotic *-* (dopo la lega) Infatti Milotic e Dragonite li ho aggiunti dopo la lega, prima di loro avevo Braviary e Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.