NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Infatti, peccato non si trovino prima Cosa ne pensate voi? Va bene questo team? Esprimete le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 In Bianco e Nero 2 la squadra per la modalità storia è molto spesso sempre la stessa. Io te ne consigli due: - Serperior- Lucario- Zoroark- Arcanine / Poi sostituito da Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci nuovamente con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)- Swanna- Krookodile/ dopo Sciroccopoli lo sostituisci con Espeon o Sigilyph - Samurott- Lucario- Zoroark- Arcanine / Poi sostituito da Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci nuovamente con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)- Unfezant/ poi lo sostituisci con Mundibuzz- Krookodile/ dopo Sciroccopoli lo sostituisci con Espeon o Sigilyph(Può essere d'aiuto un tipo Erba a Grecalopoli) - Emboar- Lucario- Zoroark- Krookodile/ Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)- Swanna/ poi lo sostituisci con Mundibuzz- Krookodile/ dopo Sciroccopoli lo sostituisci con Espeon o Sigilyph(Può essere d'aiuto un tipo Erba a Grecalopoli) Ti spiego:Ti ho fatto un team per ogni Starter, così qualunque scegli puoi avere il tuo team e non devi essere condizionato. Io consigli Snivy, poi fai tu. Tralasciando lo starter c'è Lucario che è praticamente d'obbligo! Ti porta vantaggi impressionanti nella parte in-game! Zoroark e come Lucario. Flygon è utilissimo a Boreduopoli. Un tipo volante serve sempre e se non prendi Samurott, Swanna è una valida alternativa. Mundibuzz è di tipo Buio/Volante e da solo ti batte 3 dei Superquattro, al quarto ci pensa Lucario. Anche se Antemia e Catlina li puoi battere anche con Zoroark. Krookodile è molto utile a Sciroccopoli e anche molto forte singolarmente. Espeon, o meglio ancora Sigilyph, è molto utile contro Marzio. Un consiglio che ti posso dare è quello di raccogliere i Cocci Rossi e nella città di Rafan insegna Gelopugno a Lucario, ti sarà tremendamente utile. Ciao, spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere se ti piace.Infatti, peccato non si trovino prima Cosa ne pensate voi? Va bene questo team? Esprimete le vostre opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Carino, ma vedi, io opto sempre per pokèmon poco usati, lo so che alla via vittoria e alla lega avrò problemi ma, sono sfide, e per questo mi piace sfidarmi! Comunque sono bellissimi :Q__________ Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Allora, ho bisogno di un aiuto. Vorrei un team per l' avventura in Nero2, mi hanno detto di scegliere pokèmon che mi piacciono, ma non tutti ricoprono le debolezze. Mi potete dare una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Grazie mille Per ora il mio team dovrebbe essere: - Serperior - Arcanine- Vaporeon- Grumpig- Krookodile- Altaria Per ora ho Servine e Growlithe Poi dopo la lega - Serperior - Arcanine- Milotic- Grumpig- Krookodile- Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 In NB2 c'è così tanta scelta... prima di tutto scegli lo starter, e poi se ne riparla. Io ho fatto: Serperior Lucario Magnezone Arcanine Flygon Starmie ma ci sono tanti altri Pokémon utili nel gioco. Vedi se la mia squadra ti può essere utile. Troppe sostituzioni! Si, ma conta che Starmie non lo potrà avere prima di Grecalopoli, so... fino a lì qualcuno dovrà pur mettercelo, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 In realtà io aspetto, mi preparò il team e mano mano aggiungo i pokémon che volevo Come vi sembra il mio team? è buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.