Vai al commento

Post raccomandati

In Bianco e Nero 2 la squadra per la modalità  storia è molto spesso sempre la stessa. Io te ne consigli due:

- Serperior

- Lucario

- Zoroark

- Arcanine / Poi sostituito da Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci nuovamente con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)

- Swanna

- Krookodile/ dopo Sciroccopoli lo sostituisci con Espeon o Sigilyph

- Samurott

- Lucario

- Zoroark

- Arcanine / Poi sostituito da Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci nuovamente con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)

- Unfezant/ poi lo sostituisci con Mundibuzz

(Può essere d'aiuto un tipo Erba a Grecalopoli)

- Emboar

- Lucario

- Zoroark

- Krookodile/ Flygon / Alla via vittoria lo sostituisci con Zweilous (o lasci Flygon che va pure bene)

- Swanna/ poi lo sostituisci con Mundibuzz

(Può essere d'aiuto un tipo Erba a Grecalopoli)

Ti spiego:

Ti ho fatto un team per ogni Starter, così qualunque scegli puoi avere il tuo team e non devi essere condizionato. Io consigli Snivy, poi fai tu. Tralasciando lo starter c'è Lucario che è praticamente d'obbligo! Ti porta vantaggi impressionanti nella parte in-game! Zoroark e come Lucario. Flygon è utilissimo a Boreduopoli. Un tipo volante serve sempre e se non prendi Samurott, Swanna è una valida alternativa. Mundibuzz è di tipo Buio/Volante e da solo ti batte 3 dei Superquattro, al quarto ci pensa Lucario. Anche se Antemia e Catlina li puoi battere anche con Zoroark. Krookodile è molto utile a Sciroccopoli e anche molto forte singolarmente. Espeon, o meglio ancora Sigilyph, è molto utile contro Marzio. Un consiglio che ti posso dare è quello di raccogliere i Cocci Rossi e nella città  di Rafan insegna Gelopugno a Lucario, ti sarà  tremendamente utile. Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.

Fammi sapere se ti piace.

Infatti, peccato non si trovino prima :(

Cosa ne pensate voi? Va bene questo team? Esprimete le vostre opinioni ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In NB2 c'è così tanta scelta... prima di tutto scegli lo starter, e poi se ne riparla. Io ho fatto:

Serperior497.gif

Lucario448.gif

Magnezone462.gif

Arcanine059.gif

Flygon330.gif

Starmie121.gif

ma ci sono tanti altri Pokémon utili nel gioco.

Vedi se la mia squadra ti può essere utile.

Troppe sostituzioni! 

Si, ma conta che Starmie non lo potrà  avere prima di Grecalopoli, so... fino a lì qualcuno dovrà  pur mettercelo, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...