gEmaOshawott Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Benvenuti nella nuovissima edizione diPremessaEd eccoci con una nuovissima iniziativa non ufficiale ideata da me! Con questa iniziativa che si svolgerà in concomiatnza con miss e mister PM si decreterà LA PERSONA PIÙ PR0 DI TUTTO PM! (astenersi N00b).SvolgimentoAllora, è la prima volta che si tiene questa iniziativa, cercherò di spiegarvi il tutto più chiaramente possibile:i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno diverse votazioni e alla fine uscirà solo un nome!Ad aiutarmi ci saranno Stella, Penguin ice, GiachyT e ~DragoPika22 che controlleranno con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss Pr0M e che daranno un giudizio finale alla conclusione delle eliminatorie.Partecipanti:Mr.Roxas0000BisharpGechiseu Harmonìa (ex Crystal Kingdra)Sol BlazeDark_AbsolFan TepigGIRATINA05AbrioTeranSAlcinoSoraXIIIArtuel###MEGA luk~arioKyurem biancoLatios1LuisFraesho BraGokudera-kunHackuo23Anty01KaitoMiss.Pikapika 34Silver01Superyle99Miky ToukoRayquazaLegendRegolamento votazioni1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss.le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.2) Avrete tempo fino a Sabato 31 Agosto alle 23:593) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà cancellato dallo smod EmaOshawott uu5) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane6)L'uso di multi account è severamente vietato7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints. Passeranno alla finale solo i 5 utenti più votati per Mr. e Miss.I Vincitori potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. (si ringrazia EmaOshawott per la targhetta)Per ulteriori informazioni inviatemi un MPN.B.: si devono votare SOLO gli utenti che si decide di far passare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 RayquazaLegend e PikaPika! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mail 22 è passato Comunque Latios1, Gokudera-Kun, Superyle e Ray <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Rayquazalegend e Superyle99 <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mail 22 è passato Comunque Latios1, Gokudera-Kun, Superyle e Ray <3333Fix'd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma dobbiamo scegliere chi eliminare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Ma dobbiamo scegliere chi eliminare?SiRegolamento votazioni1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss.le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.2) Avrete tempo fino a Sabato 31 Agosto alle 23:593) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà cancellato dallo smod EmaOshawott uu5) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane6)L'uso di multi account è severamente vietato7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mr.AbrioHackuo23Miss.Pikapika 34Miky Touko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma dobbiamo scegliere chi eliminare?Emh... No, c'è da scgliere chi far restare, forse non si capisce bene, aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io voto ###MEGA D. Lyuk~ariolo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 io voto ###MEGA D. Lyuk~ariolo adoroRegolamento votazioni1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss.le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.Ora ti warno uu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ora ti warno uu xD ... opsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io sapevo chi eliminare.Così mi ha detto dragopika.Posso riscegliere gli utenti?Mi posso auto-votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Artuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Maschi:Sol Blaze & Terian :3Femmine: Yle <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io sapevo chi eliminare.Così mi ha detto dragopika.Posso riscegliere gli utenti?Mi posso auto-votare? No Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Dragopika mi hai imbrogliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io sapevo chi eliminare.Così mi ha detto dragopika.Posso riscegliere gli utenti?Mi posso auto-votare? Regolamento votazioni1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss. <-----le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.2) Avrete tempo fino a Sabato 31 Agosto alle 23:593) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà cancellato dallo smod EmaOshawott uu5) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane6)L'uso di multi account è severamente vietato7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints.Passeranno alla finale solo i 5 utenti più votati per Mr. e Miss.I Vincitori potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. (si ringrazia EmaOshawott per la targhetta)Per ulteriori informazioni inviatemi un MPN.B.: si devono votare SOLO gli utenti che si decide di far passare. certo che puoi riscegliere LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 MrAnty01Roxas0000Miss.Silver01RayquazaLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 MrAnty01Roxas0000Miss.Silver01RayquazaLegendEmh, non puoi autovotarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Benvenuti nella nuovissima edizione diPremessaEd eccoci con una nuovissima iniziativa non ufficiale ideata da me! Con questa iniziativa che si svolgerà in concomiatnza con miss e mister PM si decreterà LA PERSONA PIÙ PR0 DI TUTTO PM! (astenersi N00b).SvolgimentoAllora, è la prima volta che si tiene questa iniziativa, cercherò di spiegarvi il tutto più chiaramente possibile:i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno diverse votazioni e alla fine uscirà solo un nome!Ad aiutarmi ci saranno Stella, Penguin ice, GiachyT e ~DragoPika22 che controlleranno con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss Pr0M e che daranno un giudizio finale alla conclusione delle eliminatorie.Partecipanti:Mr.Roxas0000BisharpGechiseu Harmonìa (ex Crystal Kingdra)Sol BlazeDark_AbsolFan TepigGIRATINA05AbrioTeranSAlcinoSoraXIIIArtuel###MEGA luk~arioKyurem biancoLatios1LuisFraesho BraGokudera-kunHackuo23Anty01KaitoMiss.Pikapika 34Silver01Superyle99Miky ToukoRayquazaLegendRegolamento votazioni1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss.le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.2) Avrete tempo fino a Sabato 31 Agosto alle 23:593) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà cancellato dallo smod EmaOshawott uu5) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane6)L'uso di multi account è severamente vietato7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints.Passeranno alla finale solo i 5 utenti più votati per Mr. e Miss.I Vincitori potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. (si ringrazia EmaOshawott per la targhetta)Per ulteriori informazioni inviatemi un MPN.B.: si devono votare SOLO gli utenti che si decide di far passare. Quali lamentele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Quali lamentele eh.... *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Allora voto Gechiseu Harmonìa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Allora voto Gechiseu Harmonìa Devi votare solo due utenti di miss, visto che sei iscritto a mr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 MrRoxas0000Gechiseu HarmonìaMiss.Silver01RayquazaLegend Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.