Vai al commento

[Eliminatorie] Mr. E Miss. Pr0 millennium

gEmaOshawott

Post raccomandati

Benvenuti nella nuovissima edizione di

nzd0.jpg

Premessa
Ed eccoci con una nuovissima iniziativa non ufficiale ideata da me! Con questa iniziativa che si svolgerà  in concomiatnza con miss e mister PM si decreterà  LA PERSONA PIÙ PR0 DI TUTTO PM! (astenersi N00b).

Svolgimento
Allora, è la prima volta che si tiene questa iniziativa, cercherò di spiegarvi il tutto più chiaramente possibile:

i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno diverse votazioni e alla fine uscirà  solo un nome!
Ad aiutarmi ci saranno Stella, Penguin ice, GiachyT e ~DragoPika22 che controlleranno con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss Pr0M e che daranno un giudizio finale alla conclusione delle eliminatorie.

Partecipanti:

Mr.

Roxas0000
Bisharp
Gechiseu Harmonìa (ex Crystal Kingdra)
Sol Blaze
Dark_Absol
Fan Tepig
GIRATINA05
Abrio
TeranSAlcino
SoraXIII
Artuel
###MEGA luk~ario
Kyurem bianco
Latios1
Luis
Fraesho Bra
Gokudera-kun
Hackuo23
Anty01
Kaito

Miss.

Pikapika 34
Silver01
Superyle99
Miky Touko
RayquazaLegend

Regolamento votazioni

1) Possono votare tutti gli utenti a patto che:

• gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss.
  • le iscritte a Miss. votino solo 2 iscritti a Mr.

2) Avrete tempo fino a Sabato 31 Agosto alle 23:59

3) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola

4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà  cancellato dallo smod EmaOshawott uu

5) Bisogna avere almeno 20 messaggi ed essere registrati da più di 2 settimane

6)L'uso di multi account è severamente vietato

7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità  negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints.

Passeranno alla finale solo i 5 utenti più votati per Mr. e Miss.

I Vincitori potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. (si ringrazia EmaOshawott per la targhetta)

Per ulteriori informazioni inviatemi un MP

N.B.: si devono votare SOLO gli utenti che si decide di far passare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dobbiamo scegliere chi eliminare?

Si

Regolamento votazioni

3) Si può votare solo 2 utenti per Mr. e 2 per Miss. a patto di seguire la 1^ regola

4)Non commentate se non avete intenzione di votare! In tal caso il post verrà  cancellato dallo smod EmaOshawott uu

7)Date le numerose lamentele, si pregano gli utenti di non cercare di prendere voti attraverso pubblicità  negli status o utilzzando metodi inadatti tipo l'offrire PokéPoints.

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io sapevo chi eliminare.Così mi ha detto dragopika.Posso riscegliere gli utenti?Mi posso auto-votare?

No

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Io sapevo chi eliminare.Così mi ha detto dragopika.Posso riscegliere gli utenti?Mi posso auto-votare?

Regolamento votazioni

• gli iscritti a Mr. votino solo 2 iscritte a Miss. <-----

I Vincitori potranno utilizzare la targhetta raffigurata a inizio discussione come firma. (si ringrazia EmaOshawott per la targhetta)

certo che puoi riscegliere ^^ LOL

Link al commento

Benvenuti nella nuovissima edizione di

nzd0.jpg

Premessa

Ed eccoci con una nuovissima iniziativa non ufficiale ideata da me! Con questa iniziativa che si svolgerà  in concomiatnza con miss e mister PM si decreterà  LA PERSONA PIÙ PR0 DI TUTTO PM! (astenersi N00b).

Svolgimento

Allora, è la prima volta che si tiene questa iniziativa, cercherò di spiegarvi il tutto più chiaramente possibile:

i vincitori li scegliete voi! Si svolgeranno diverse votazioni e alla fine uscirà  solo un nome!

Ad aiutarmi ci saranno Stella, Penguin ice, GiachyT e ~DragoPika22 che controlleranno con me, il corretto svolgimento di Mr e Miss Pr0M e che daranno un giudizio finale alla conclusione delle eliminatorie.

Partecipanti:

Mr.

Roxas0000

Bisharp

Gechiseu Harmonìa (ex Crystal Kingdra)

Sol Blaze

Dark_Absol

Fan Tepig

GIRATINA05

Abrio

TeranSAlcino

SoraXIII

Artuel

###MEGA luk~ario

Kyurem bianco

Latios1

Luis

Fraesho Bra

Gokudera-kun

Hackuo23

Anty01

Kaito

Miss.

Pikapika 34

Silver01

Superyle99

Miky Touko

RayquazaLegend

Regolamento votazioni

Quali lamentele  :asduj1:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...