Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Buahhahhaahahha! Vediamo se mi riconoscete èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Porygon-Z. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 SISISIISISISI GRANDE PORY GRANDE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 TI BUTTO IN UN TRITACARNE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 WTF , ma Pory D: , tu sei risorto e io ora ti riammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Patrat... mi dispiace ma devi morire U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pory, se non torni normale riceverai la furia incontenibile del dio dei mari (ACQUA FTW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 almeno potevi cambiare titolo utente, locazione e poke preferiti .-. Troppa fatica :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 almeno potevi cambiare titolo utente, locazione e poke preferiti .-.^Troppa fatica :vLa tua firma è troppo orribile e grande. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ^La tua firma è troppo orribile e grande. :CL'ho fatta di fretta perché non stavo nella pelle di vedere la vostra reazione appena mi fossi "presentato" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ♥ Era sarcasmo? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Torna Pory. ORA -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 ficsed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 almeno potevi cambiare titolo utente, locazione e poke preferiti .-. infatti è inutile che dici vediamo se mi riconoscete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 No. Viva i Watchog (?)P.s: non mi piace l'immy del set :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pory lòl Pensiamo a cosa me lo ha fatto capire ehm... forse dalla scritta nel mondo virtuale dei porygon. Ahhaa lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 http://fc06.deviantart.net/fs70/f/2011/220/0/5/patrat_by_fruitynite-d45w8d1.pnglo avete fatto arrabiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Pory Patrat non é un gatto.Riconvertiti al gattismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 NOOOOOOOOOOO, i patrat devono morire Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ok, se reagite male rimango così anche oggi è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 NONONONONONONO,ritorna come eri prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per ogni persona che tratta male Patrat resto così un giorno in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bene è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 omg..XDAllora mi sa che resterai per sempre così. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.