Bulbasaur Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Salve ragazzi io in questi giorni,sto rivedendo la prima serie dei pokèmon,trovata per caso su YouTubeSono arrivato a 40 episodi,dopo non ho resistito più,e sono tornato a giocare a Pokèmon Verde Foglia!Se vi interessa vedere gli episodi,ecco qui il canale dove troverete tutti gli episodi,anche della 2 serie!Alcuni Episodi sono stati censurati,come il 18 e 38,se non ricordo male.Uno a causa che James del Team Rocket indossava dei seni finti xD e l'altra per problemi di crisi epilettiche che ha attaccato più di 600 bambini giapponesi.In Italia mai andato in onda.Link del canale: https://www.youtube.com/user/Dampyr117HIRO?feature=watch Spero che vi interessi
DaniPika97 Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Anche se ho la collezione i DVD due dischi si sono rotti e mi era impossibile guardare gli episodi contenuti in essi.Quindi, grazie per il link
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Inviato 25 agosto, 2013 Grazie mille!Volevo proprio rivedere la serie da capo.
ValerieTownshend Inviato 27 agosto, 2013 Inviato 27 agosto, 2013 Un grande grazie anche da parte mia, da tempo volevo rivedere gli episodi della miticissima prima serie!!!
PikaPika Inviato 31 agosto, 2013 Inviato 31 agosto, 2013 Fantastica idea,pronto per il ritorno al passato Graxie
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Guardatela è stupenda... me la son rivista tutta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.