Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bellissimo silveon shiny! Io comunque penso di essere tra i pochi sfigati a non aver ancora mezzo pokemon shiny xD hai proprio ragione! lo adoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Su internet c'è Xerneas cromatico... FIGHISSSSS Ma non è Shiny-locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Bellissimo silveon shiny! Io comunque penso di essere tra i pochi sfigati a non aver ancora mezzo pokemon shiny xD Mi aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinySylveon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Oggi ho trovato un Frillish Maschio Shiny al 29 uovo usando il metodo Masuda. Ha anche 5IVs al 31 (tranne in attacco). È bellissimo *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariokey Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Qua ci son tutti. :v io ho floette shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ho appena trovato un Chansey Shiny mentre cercavo un Fortunuovo. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Trovato uno Snover shiny nel safari amici...è il primo shiny che trovo su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 io ho trovato drapion e graveler shiny nel gioco e mi è arrivato porygon2 cromatico dalla gts per feebas. per scambio prodigioso mi era arrivato anche skrelp shiny ma l'ho dato via per fare un regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Oggi mentre stavo evsando un Pokémon con le orde trovo un gruppo di 4 seviper e un zangoose shiny! Per catturare zangoose, inizio ad attaccare i seviper, ne sconfiggo uno. Inizia il loro turno, i seviper iniziano ad attaccare non il mio Pokémon, ma lo zangoose shiny e finisce KO!Solo a me capitano queste cose! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shalquoir Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Pensa io sto cercando Ninetales Shiny.. >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Io ho trovato Seviper (mentre cercavo Inkay con ventose per la chain, che non ho più fatto) e Psyduck (a caso). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Scusate.... ma unire? http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/25199-i-pok%C3%A9mon-shiny-incontrati/page-114 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Questo topic era per tutte le info sugli shiny prima che uscissero i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Questo topic era per tutte le info sugli shiny prima che uscissero i giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Infatti andrebbe chiuso xD ma sta ai mod decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.