Haru Inviato 30 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Grazie Ghost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Belli, mi piacciono i tuoi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Belli, mi piacciono i tuoi lavori! Ah, ti ringrazio, ma come puoi vedere anche tu non sono niente di speciale. ^^" Sono più "prove" che lavori veri e propri, per di più risalenti a mesi e mesi fa. *imbarazzata* Giuro che un giorno mi impegnerò e farò uscire qualcosa di buono da uno stock. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 giugno, 2014 Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Ah, ti ringrazio, ma come puoi vedere anche tu non sono niente di speciale. ^^" Sono più "prove" che lavori veri e propri, per di più risalenti a mesi e mesi fa. *imbarazzata* Giuro che un giorno mi impegnerò e farò uscire qualcosa di buono da uno stock. D: Mi piacciono molto quelli animati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 10 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 10 giugno, 2014 Mi piacciono molto quelli animati... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.