StabnShoot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 I miei lavorano i un bar sotto casa mia (così non sono mai lontani da me C:) E mia mamma dipinge quadri per abbellire il locale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio padre il geometra.Mia madre fa un lavoro che aiuta vecchi ( dà da mangiare ecc ) in pensione o qualcos'altro che non ricordo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mia mamma fa l'infermiera e mio papà l'idraulico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio padre è un Miltank. (Caseificio :L)Mia madre lavori in ufficio, roba legale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mia madre è un ortopedica e mio padre lavora a Mediaset (si,proprio quella Mediaset) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Impiegati statali all'INPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio padre e mia madre sono commercianti.Esatto, mio padre è uno di quei signori:"QUEL VESTITO È FA-VO-LO-SO" HAHAHAH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Vendono abiti per matrimoni e cerimonie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio padre fa il fotografo, mentre mia madre fa la giornalaia/cartolaia!! Inoltre mio fratello fa il disegnatore!! :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 lavori di schifo à§_à§mia madre rivela i prezzi nei supermercati mio padre fa il giornale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 fa il giornale!! Ahahah! Forse volevi dire "giornalista"! XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mia mamma la maestra nelle Statali della Scuola Materna e mio padre il Bancario LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Entrambi fornai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio padre bancario e mia madre casalinga °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 per 15 anni pizzaiolo ma a settembre va in america(sempre pizzaiolo però) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kohei Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Medico (padre), Impiegata postale (madre). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mia madre fa l' operaia in fabbrica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mio Padre è vicepresidente ed ingegnere ad un' azienda elettrotecnica italiana, mia madre lavora alla MSC crociere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Mia madre la casalinga e mio padre l'archivista (un lavoro da 4 soldi) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiky Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Entrambi barboni, io vivo sotto un ponte. xD(hanno un negozio di alimentari e casalinghi proprio sotto casa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mia mamma lavora in una casa di riposo e mio padre è un poliziotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mia madre fa le paghe mentre mio padre lavora come scarichatore nel areoporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mia madre fa l'ostetrica e mio padre fa il muratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mio padre fotografo e mia madre casalinga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mio padre è un caramba, mentre mia madre un comandante dei vigili o robe così. :º Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.