Porygatto Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io disegno spesso *leggi il nick* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io disegno tanto il mio personaggio. Sks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Disegno spesso ciò che mi passa per la mente. Ja- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Bho, io disegno spesso le "persone". Sono abbastanza capace solo in quello. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Disegno molto spesso Fakemon,Persone a caso e molti animali,ma in particolare il Lupo! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io disegno i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Teste e personaggi a random. Oppure ricopio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuko Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 pokemon personaggi di pokemon ,yu gi oh , inazuma eleven ecc..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 in questo ultimo periodo il mare,non so perchè ma me ne sto innamorando <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fakemon o Pokémon, o molto più semplicemente cosearrandom!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Di solito disegno persone in stile manga o quello che mi capita. ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io spesso disegno animali (lupi, volpi e passerotti soprattutto) oppure draghi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io disegno fakemon e digimon, oppure ricopio semplicemente cose come pokemon, dragon ball, inazuma eleven.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 personaggi di anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 mi piace disegnare personaggi degli anime, infatti il mio sogno è fare il mangaka Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Creature nonsense, la Morte e cose tenere e cose sporche è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ah! E fan-art! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 pokèmon, ultimamente.fusions e fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 bha di solito disegno un po tutto (in stile manga), però ultimamente mi sono messo in fissa col disegnare i mecha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Mostriciattoli (non per forza Pokémon), creature fantasy in generale e animali, soprattutto cervi, volatili e pesci. Spesso disegno anche armi, come spade, lance o pistole, ovviamente inventate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io disegno spesso gli animali °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 I doni della Morte hahhaahah Ma anche ciò che mi passa per la testa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ragazze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Animali, pokèmon, roba random. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non sapendo disegnare a mano libera: omini stilizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.