MegaLucario Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Persone e volti stile manga (ma devo fare ancora pratica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Pokémon, Fakémon e MLP(non uccidetemi, vi prego D: ) principalmente. Il resto a random. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 In questo momento sto facendo le bozze di un manga che sto avviando ( niente è definitivo : potrebbe venirmi un lampo di genio che mi fa cambiare la storia radicalmente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Solitamente Lupi, cani, felini e animali in generale, poi creature inventate o pokémon e anatomia umana c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 settembre, 2013 Condividi Inviato 19 settembre, 2013 I miei pappagalli e Pokèmon^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Pokèmon, Fakemon, i miei character, HarmoKnight, Mario e Luigi Rpg, Super Paper Mario e draghi arradom °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Persone stile manga/anime, animali o strani esserini pucciosi, animali o non. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 beh di solito animali e draghi o pokèmon per l maggior parte, ma vedendo che miglioro a disegnare i persnaggi umani, provo a disegnare qualche personaggio di Fire Emblem o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smòòkìé Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Disegno molto persone in stile manga e anche molti fakemon o fakevolution. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteodebe Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 di solito faccio linee a caso e poi completo il disegno in base a cosa mi ispirano quelle linee. oppure personaggi, fakemon (sempre partendo da linee a caso) o animali indemoniati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Caterpie Fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Personaggi di anime. Spesso li invento, altre volte li ricopio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Animali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Io in classe disegno[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=9JAkPeVNmdM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 anime e manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Pokemon e Angry Birds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 30 settembre, 2013 Condividi Inviato 30 settembre, 2013 Ragazze magiche,fan art,My little pony (si,mi piaciono,problem?),roba arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Pokémon, anime, manga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Fakemon, Sritte arrandom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io quasi mai disegno ma quando disegno faccio pokemon con un tocco mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Paesaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.