Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Qui potete dire il motivo della vostra cattiveria per qui ho avuto solo 57 like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ora si piange anche per i like Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ditemi perché io ho solo 240 like. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Scrivi cose molto intelligenti o molto stupide e avrai tanti like. Guarda-> Vendo banane italo irlandesi. A me i like!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ora si piange anche per i like è una discussione nosense come il bar XD Ditemi perché io ho solo 240 like. (((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xche 6 n00b,ekko il xk ((((((( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Ma sei su questo forum per i like o per i pokemon ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 xche 6 n00b,ekko il xk ((((((( Ma sei su questo forum per i like o per i pokemon ?! Per i likemon obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Per i likemon obv ora 56 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2013 ora 56 l'hai levato tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Io solo 36! :laugh: No, dai, non mi lamento, sono iscritta da 1 mese e mezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 l'hai levato tu? forse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 What...ce li hai ricevuti i like..... C'era una banana sul triciclo che giocava a Campana nel soffitto di una casa. Ora pretendo pure io i Like. Anche io voglio i "mi piace" così! <-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Scrivi cose molto intelligenti o molto stupide e avrai tanti like. Guarda-> Vendo banane italo irlandesi. A me i like!!! una mela è caduta dal tetto. a me i like! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Che bello cavalcare sandwich. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 What...ce li hai ricevuti i like..... C'era una banana sul triciclo che giocava a Campana nel soffitto di una casa. Ora pretendo pure io i Like. Come è possibile :laugh: C'era una volta Mamopras che è caduto 1000000 volte su una banana A me i like >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 C'era una volta una volta che faceva una giravolta che è caduta un'altra volta ma questa volta la volta si è scocciata e dice "me ne vado un'altra volta" :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Come è possibile :laugh:C'era una volta Mamopras che è caduto 1000000 volte su una banana A me i like >-<C'era una volta una volta che faceva una giravolta che è caduta un'altra volta ma questa volta la volta si è scocciata e dice "me ne vado un'altra volta" :3 Non so dire se siate penosi di vostro o semplicemene disperati.Di sicuro non siete divertenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Non so dire se siate penosi di vostro o semplicemene disperati.Di sicuro non siete divertentiErano nosense(anche se quella di grassiniilban era epica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Erano nosense(anche se quella di grassiniilban era epica) Quando capirete il mio messaggio comprenderete pure come ottenere molti mi piace *si allontana facendo "swosh" con il mantello* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 che servono i like? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.