Typhlosion Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Tipo di lavoro: Firma & AvtarDimensioni: QualsiasiSoggetto: http://24.media.tumblr.com/tumblr_m3br8pciLs1qdmf56o1_500.gifNote: Vorrei se fosse possibile che nell'avatar ci fosse il mio nick e fosse solo visibile cyndaquil/quilava/typhlosion. La firma la vorrei con un effetto che renda la gif con po' più di ombre(contrasto maggiore), che fosse tolto il sito scritto in alto a sinistra e il mio nick sopra. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 nn ho capito bene, nel avatar ci deve essere solo cyndaquil o tutti e tre che cambia? e anche la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 1 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Nella firma tutti i tre gli starter e nell'avatar solo la linea evolutiva di cyndaquil, sempre se è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Grazie mille Purtroppo quando metto l'url della gif per la firma di mi dice: Erroreproverò più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Grazie mille Purtroppo quando metto l'url della gif per la firma di mi dice: Errore proverò più tardiForse perché supera il limite di 180kb sommata con quelle che hai già in firma, la mia gif pesa 116kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.