Vai al commento

Pokémon dimenticati

Redfire99

Post raccomandati

Inviato

Il più inutile è il tipo normale di Gennaro bullo, magikarp invece èfortissimo, infatti ha creato arceus

Rattata?

Guarda che lui è leggenda

Inviato

la preevoluzione di seaking, il pokemon di misty, non ricordo come si chiama asd

Golden? Eppure ha rubato il posto di magikarp come Pokemon più inutile in Super smash bros. brawl XD
Inviato

Il più inutile è il tipo normale di Gennaro bullo, magikarp invece èfortissimo, infatti ha creato arceus

Eretico; una volta giocava Rattata, NON PUOI OFFENDERLO!!! Eretico!

Inviato

me ne è venuto uno:swoobat! diciamolo,non lo allena nessuno poveretto

Inviato

Secondo me Oddish >.<

no si evolve in bellossom, che è uno dei pochissimi pokemon che sono più bassi della loro preevoluzione e poi mi piace
Inviato

A me sembra di ricordare un pokèmon simile a una giraffa,con le ali e con delle banane che gli crescevano sotto la testa...Bho! magari me lo sono sognato una notte e adesso penso che esista devvero un pokèmon così...non saprei se esiste o no! Mi potete dire se è reale(inteso nel mondo pokèmon)?In caso mi sbagliassi ho fatto la solita figura di m*****a

Inviato

A me sembra di ricordare un pokèmon simile a una giraffa,con le ali e con delle banane che gli crescevano sotto la testa...Bho! magari me lo sono sognato una notte e adesso penso che esista devvero un pokèmon così...non saprei se esiste o no! Mi potete dire se è reale(inteso nel mondo pokèmon)?In caso mi sbagliassi ho fatto la solita figura di m*****a

Intendi

Artwork357.png

?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...