Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Huntail, pensate che oggi m'ero dimenticato pure il nome del pseudo-Swampert dal verso fantastico! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Ma ledian?? Chi se lo ricorda,aahaah, piu che dimenticato non è mai stato considerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 la preevoluzione di seaking, il pokemon di misty, non ricordo come si chiama asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Il più inutile è il tipo normale di Gennaro bullo, magikarp invece èfortissimo, infatti ha creato arceusRattata?Guarda che lui è leggenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 la preevoluzione di seaking, il pokemon di misty, non ricordo come si chiama asdGolden? Eppure ha rubato il posto di magikarp come Pokemon più inutile in Super smash bros. brawl XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Il più inutile è il tipo normale di Gennaro bullo, magikarp invece èfortissimo, infatti ha creato arceusEretico; una volta giocava Rattata, NON PUOI OFFENDERLO!!! Eretico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Eretico; una volta giocava Rattata, NON PUOI OFFENDERLO!!! Eretico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blallo Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 http://pokebot.everyboty.net/pix/1039.gifECCO LA VERITA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 http://pokebot.every...et/pix/1039.gifECCO LA VERITALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 trubbish , cryogonal , gastrodom , bibarel e gran parte dei pokemon di 5 gen effettivamente mmolto dimeticabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 me ne è venuto uno:swoobat! diciamolo,non lo allena nessuno poveretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Top OU.lolcm anche luvdisc è dimenticato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Secondo me Oddish >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 13 aprile, 2013 Condividi Inviato 13 aprile, 2013 Secondo me Oddish >.<no si evolve in bellossom, che è uno dei pochissimi pokemon che sono più bassi della loro preevoluzione e poi mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kiyomi Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Secondo me anche Shuppet è stato completamente dimenticato...povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 aprile, 2013 Condividi Inviato 14 aprile, 2013 Kricketot e Kricketune D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldix Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Il povero spheal. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 volbeat :2114459156: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 E farfetch'd?scarsissimo e senza ammiratori,poverino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Chi? ROTFLMi ero davvero scordato di loro due. X°° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 E farfetch'd?scarsissimo e senza ammiratori,poverino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 ho dimenticato Mawile!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 A me sembra di ricordare un pokèmon simile a una giraffa,con le ali e con delle banane che gli crescevano sotto la testa...Bho! magari me lo sono sognato una notte e adesso penso che esista devvero un pokèmon così...non saprei se esiste o no! Mi potete dire se è reale(inteso nel mondo pokèmon)?In caso mi sbagliassi ho fatto la solita figura di m*****a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 A me sembra di ricordare un pokèmon simile a una giraffa,con le ali e con delle banane che gli crescevano sotto la testa...Bho! magari me lo sono sognato una notte e adesso penso che esista devvero un pokèmon così...non saprei se esiste o no! Mi potete dire se è reale(inteso nel mondo pokèmon)?In caso mi sbagliassi ho fatto la solita figura di m*****aIntendi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.