Hydreigon106 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Bravi Crhis23 e Ghimli!Bravi tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Complimenti vivissimi, sono dei lavori veramente strepitosi! Ora sono iper-curioso di vedere come sarà l'applicazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chewe Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ancora complimenti ai vincitori e non anche da parte mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 complimenti,bella icon kohei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Grazie a tutti!Partecipare a questi contest è sempre molto divertente e quando capitano mi ci fiondo al volo. @Koehi -> ti ringrazio moltissimo per i tuoi suggerimenti e ti confermo che non mi dispiacerebbe poterli usare anche per targhette o spille per le vittorie o eventi particolari per gli utenti.Sarebbe oltremodo fico! Dal canto mio invece posso dirti che la tua icona di lancio App era veramente bella e mi ha colpita subito.Le sfumature di blu erano proprio azzeccate! Ne approfitto per fare i complimenti anche a Chris23 e alle sue icone very poké style e specie a quella per la ricarica. Al prossimo contest allora,Ciao a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Complimenti a tutti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.