Vai al commento

[RayquazaLegend] Art Gallery :3

RayquazaLegend

Voto  

63 utenti hanno votato

1. 1. Che voto date alla Gallery?

• 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      1
    • 4
      1
    • 5
      0
    • 6
      4
    • 7
      6
    • 8
      20
    • 9
      11
    • 10
      23

Post raccomandati

Inviato

Beh, diciamo che alcuni sono meglio di altri. In una o due immagini ho visto una scadente qualità , altre invece mi piacciono assai, devo dire che sono molto carini ^^

Inviato

Beh, diciamo che alcuni sono meglio di altri. In una o due immagini ho visto una scadente qualità , altre invece mi piacciono assai, devo dire che sono molto carini ^^

La qualità  scadente è dovuta al fatto che ho preso le fusioni da una mia pagina facebook ^^.

Inviato

Phione + Zekrom è davvero delizioso, anche se non capisco cosa sia quella cosa sotto l'ala destra.

Per quanto riguarda Mew + Victini sono d'accordo con quanto ha detto Porugon-Z, ma vorrei farti notare un altro paio di cose: il piede destro è storto, ed anche l'inclinazione dell'orecchio sinistro è sbagliata.

Lapras + Banette invece è un banale copia-incolla unito al tentativo di editare, anche se è uscito un disastro. Invece di iniziare ad edittare corpi interi dovresti prima limitarti a piccoli particolari come fiamme o rocce, non puoi partire in quarta perché rischi di non imparare niente.

Dato che Lapras + Banette non è minimamente paragonabile alle altre due (e dato che più o meno tutta la gallery è fatta di lavori buoni - lavori mediocri - disastri) non posso dare un voto complessivo.

Inviato

520n.png

Sono tutte bellissime, come ho gia' detto, ma mi sfugge il perche' di questa linea in mezzo al muso di Eevee...?

Diciamo che la richiesta era di fare una mezza cicatrice sul muso di Eevee, e di più non ho saputo fare xD.

Inviato

Diciamo che la richiesta era di fare una mezza cicatrice sul muso di Eevee, e di più non ho saputo fare xD.

Forse allora sarebbe venuta meglio o in rosa pelle o in blu un po' piu' chiaro di quello, e solo su una parte del muso (dall'occhio naturalmente ^^ )  con alcuni pixel un pochino piu' chiari ai bordi. XD

Inviato

I Beartic (soprattutto quello rock) mi piacciono. Ludvisc ha solo un difetto : il bordo delle macchie fallo marrone scuro, in questo modo eviti di marcarle troppo ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...