Vai al commento

[RayquazaLegend] Art Gallery :3

RayquazaLegend

Voto  

63 utenti hanno votato

1. 1. Che voto date alla Gallery?

• 1
      0
    • 2
      1
    • 3
      1
    • 4
      1
    • 5
      0
    • 6
      4
    • 7
      6
    • 8
      20
    • 9
      11
    • 10
      23

Post raccomandati

Phione + Zekrom è davvero delizioso, anche se non capisco cosa sia quella cosa sotto l'ala destra.

Per quanto riguarda Mew + Victini sono d'accordo con quanto ha detto Porugon-Z, ma vorrei farti notare un altro paio di cose: il piede destro è storto, ed anche l'inclinazione dell'orecchio sinistro è sbagliata.

Lapras + Banette invece è un banale copia-incolla unito al tentativo di editare, anche se è uscito un disastro. Invece di iniziare ad edittare corpi interi dovresti prima limitarti a piccoli particolari come fiamme o rocce, non puoi partire in quarta perché rischi di non imparare niente.

Dato che Lapras + Banette non è minimamente paragonabile alle altre due (e dato che più o meno tutta la gallery è fatta di lavori buoni - lavori mediocri - disastri) non posso dare un voto complessivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che la richiesta era di fare una mezza cicatrice sul muso di Eevee, e di più non ho saputo fare xD.

Forse allora sarebbe venuta meglio o in rosa pelle o in blu un po' piu' chiaro di quello, e solo su una parte del muso (dall'occhio naturalmente ^^ )  con alcuni pixel un pochino piu' chiari ai bordi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...