MasterStaraptor Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie della news. Prego Coso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Grazie della news. Prego.Non c'è di che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G.Seedot Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Non vorrei dire, ma ora Chespin è diventato obeso.Stupide evoluzioni orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Proteggete ancora Chespin ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Quanto è brutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io proteggerò Chespin solo se al terzo stadio inizia a fare un po' di paestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Io proteggerò Chespin fino alla fine. Sono sicuro che la sua ultima evo sarà una strafigata e voi rimpiangerete di non averlo scelto. Muhahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Mi iscrivo! Forza Chespin, abbiamo ancora fiducia in te nonostante la tua evoluzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2013 MA è SUPER PUCCIOSISSIMO! *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sarà pure allegro e saltellante, ma resta il fatto che è troppo grasso rispetto a Chespin! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Sarà pure allegro e saltellante, ma resta il fatto che è troppo grasso rispetto a Chespin! xD Quoto, spero che non diventi un ciccione difensivo, già l'abbinamento erba-buio non è il massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 W Fennekin!!!Fennekin is the best Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest mewking Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 voglio unirmi anch'io ma come si fa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 14 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2013 voglio unirmi anch'io ma come si fa?? Sei già dentro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Quoto, spero che non diventi un ciccione difensivo, già l'abbinamento erba-buio non è il massimo.Perchè, hanno confermato il tipo erba buio?Proteggete ancora Chespin ?Si, lo proteggiamo dalle vostre offese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Perchè, hanno confermato il tipo erba buio?Si, lo proteggiamo dalle vostre offese.Asd, ma io non lo odio e solo che l'hanno rovinato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 posso iscrivermi? Chespin siamo tutti con te! Dimagrisci un po' e non dire bugie! (naso...pinocchio... bugie... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 posso iscrivermi? Chespin siamo tutti con te! Dimagrisci un po' e non dire bugie! (naso...pinocchio... bugie... ) Certo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi iscrivo, a me sta simpatico pure Quilladin(apparte i suoi strani occhi, ma è troppo buffo! xD) W CHESPIN!!!!!P.S. Dopo posso prendere mia targhetta? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Mi iscrivo, a me sta simpatico pure Quilladin(apparte i suoi strani occhi, ma è troppo buffo! xD) W CHESPIN!!!!! P.S. Dopo posso prendere mia targhetta? O.o Ti aggiungo. Certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Ti aggiungo. Certo! Yes, grazie! W CHESPIN(lol, 2° volta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora...ho notato che molti sono entrati in questa discussione solo per elogiare Fennekin......ma insomma! Un pizzico di ragione ce l'avete!?Se odiate Chespin perché, e dico perché!? Cosa vi spinge a stuzzicarci? Volete scatenare flame? NON VI CAPISCO. Siete pregati di andarvene se non vi piace Chespin, non commentate! O qui scattano le segnalazioni. Spero sia stato chiaro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 15 settembre, 2013 Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora...ho notato che molti sono entrati in questa discussione solo per elogiare Fennekin......ma insomma! Un pizzico di ragione ce l'avete!?Se odiate Chespin perché, e dico perché!? Cosa vi spinge a stuzzicarci? Volete scatenare flame? NON VI CAPISCO. Siete pregati di andarvene se non vi piace Chespin, non commentate! O qui scattano le segnalazioni. Spero sia stato chiaro... Giusto. Belle Gif ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 settembre, 2013 Allora...ho notato che molti sono entrati in questa discussione solo per elogiare Fennekin......ma insomma! Un pizzico di ragione ce l'avete!?Se odiate Chespin perché, e dico perché!? Cosa vi spinge a stuzzicarci? Volete scatenare flame? NON VI CAPISCO. Siete pregati di andarvene se non vi piace Chespin, non commentate! O qui scattano le segnalazioni. Spero sia stato chiaro... Bravo! (Che puccio *A*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 a me piacciono sia fennekin che chespin:chespin è puccio e fennekin è un mancano solo gli occhiali quindi mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.