RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Questa brigata riunisce tutti i fan del Nintendo 2Ds.Iscrivetevi numerosi Iscritti:RayquazaLegendProf.BirchMissReshi9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Tu NON capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si, anke io capisco, ma non fare quella faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Beh, missà che sarete davvero in pochi D: O forse in 1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ADORO. ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 28 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2013 ERETICI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 LOL straquoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 si, anke io capisco, ma non fare quella facciaSto piangendo,che ridereSto morendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Questa brigata riunisce tutti i fan del Nintendo 2Ds.Iscrivetevi numerosi Iscritti:RayquazaLegendIo mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io mi sicrivo cperchè avendo visto la notizia dal cellulare non ho visto il video e leggendo bene bene mi sono accorta che potrebbe essere una buona idea mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io mi iscrivo io mi sicrivo cperchè avendo visto la notizia dal cellulare non ho visto il video e leggendo bene bene mi sono accorta che potrebbe essere una buona idea mi iscrivo Aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 questa faccia mi inquieta.Btw, il 2ds è una cavolata *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 hahahaha quoto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.