Vai al commento

Uscirà  Pokèmon Z?

Kurnites

Post raccomandati

uscirà  Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal Mega

Effettivamente non è da escludere che GF possa fare una cosa simile, in ogni ''sequel'' ha inserito sempre una forma alternativa, magari li introdurranno le mega di Xerneas e Yveltal, non ottenibili nei giochi originali.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me usciranno X2 e Y2!!

La M potrebbe riferirsi al DNA mitocondriale!!  :sisi:

Pokemon M? non lo mai sentito si vede che e stato preso dal sito di 4chan, spero che sia fake in parte :/

Se si rifescisce alla biologia può essere o M o 0, ma penso sia M dato che lo 0 è un numero e non segue la logica delle lettere.

si ma cosi non si riferisce al tema del Dna o mega pokemon D:

Link al commento

Il DNA avrà  molto a che fare con questi giochi (X e Y per esempio rappresentano i due cromosomi) quindi non vedo cosa centra la Z.

uscirà  Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal Mega

Non è da escludere, e poi un sequel mi piacerebbe di più rispetto ad un terzo capitolo in cui la storia è quasi uguale ai primi due.
Link al commento

Pokemon M? non lo mai sentito si vede che e stato preso dal sito di 4chan, spero che sia fake in parte :/

si ma cosi non si riferisce al tema del Dna o mega pokemon D:

M ---> Mega quindi megapokemon ;)

X e Y sono i due cromosomi, proprio ieri stavo studiando il DNA per entrare a veterinaria e possono esserci diverse combinazioni oltre a quelle conosciute normalmente (XX femmina XY maschio).

M si riferisce al DNA mitocondriale, mentre lo 0 che dicevo può derivare da X0, ovvero una ragazza con la sindrome di Turner e che non ha ricevuto il cromosoma secondario da parte del padre. 

Per questo penso che sarà  o M o 0 il seguito :sisi:

Link al commento

Se seguiamo il ragionamento più scontato riguardante l'asse cartesiano possiamo dire che il terzo capitolo si chiamerà  Z. Ma dopo l'uscita di B2 e N2 mi posso aspettare di tutto. In B2 e N2 sono state introdotte le nuove forme di Kyurem. In X e Y sono invece state introdotte le megaevoluzioni. Fino ad ora abbiamo visto che l'unico leggendario in grado di megaevolvere è Mewtwo. Nuovo tipo di evoluzione, nuovi leggendari, io sfrutterei questa novità  per usarla anche sulle mascotte di X e Y. Quindi..lavorassi alla GF..proporrei prima di far conoscere Xerneas e Yveltal con X e Y e poi introdurre dopo 1-2 anni le loro megaevoluzioni che però non saranno ottenibili in X e Y ma in 2 nuovi capitoli. Dopo l'uscita di B2 e N2 dubito che la GF vorrà  fare un passo indietro e sfornare il solito terzo capitolo come Smeraldo o Platino. Quando si tratta di affari si guarda in avanti e non indietro. Quindi..ipotizzando 2 nuovi capitoli i loro nomi potrebbero essere "Pokèmon MegaX e Pokèmon MegaY" oppure "Pokèmon X MegaXerneas Edition e Pokèmon Y MegaYveltal Edition"

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...