Kurnites Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Come è accaduto per R/Z e D/P, secondo voi ci sarà anche un seguito per X e Y(il nome più logico che mi è venuto in mente è Pokèmon Z)?
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Come BW e Grigio :vComunque io 'sta sera prenoto X e tu pensi a Z? °<°
Emizel Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Boh può anche darsi che facciano come b/n e facciano x/y2.
Kurnites Inviato 29 agosto, 2013 Autore Inviato 29 agosto, 2013 Come BW e Grigio :vComunque io 'sta sera prenoto X e tu pensi a Z? °<°Si, già solo il titolo mi fa venire la pelle d'oca °3°
MasterStaraptor Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Boh può anche darsi che facciano come b/n e facciano x/y2.Secondo me hanno giocato la carta del sequel per introdurre il primo gioco della serie principale per 3DS, non avrebbe senso rigiocarla :v
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Prima che esca Pokémon GT No comunque non è assicurato che effettivamente sia Z e non un seguito come quello di BW, cosa che sinceramete preferisco al terzo titolo...
WhiteMirko Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 uscirà Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal Mega
Andryx-Lucario91 Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 è sempre uscito qualcosa dopo i primi due titoli, ci sarà anche stavolta.. non sono sicuro sara Z o X2 Y2, ma qualcosa ci sarà !
Ghesisect Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 uscirà Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal MegaEffettivamente non è da escludere che GF possa fare una cosa simile, in ogni ''sequel'' ha inserito sempre una forma alternativa, magari li introdurranno le mega di Xerneas e Yveltal, non ottenibili nei giochi originali.
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Credo che si chiamerà Pokemon M...Wao può essere uno scoop
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Dopo Bianco e Nero 2 non so più che apettarmi °L°
~UrsaKing~ Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Per me usciranno X2 e Y2!! Credo che si chiamerà Pokemon M... La M potrebbe riferirsi al DNA mitocondriale!!
Kurnites Inviato 29 agosto, 2013 Autore Inviato 29 agosto, 2013 Per me usciranno X2 e Y2!! La M potrebbe riferirsi al DNA mitocondriale!! Mi sembra un'ipotesi di tutto rispetto, anche se non capisco cosa c'entri l' mtDNA.
Kohei Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Spero proprio di no... Io sto aspettando da non so quanto un remake dei giochi di terza generazione :\
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Se si rifescisce alla biologia può essere o M o 0, ma penso sia M dato che lo 0 è un numero e non segue la logica delle lettere.
Arshes91 Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Per me usciranno X2 e Y2!! La M potrebbe riferirsi al DNA mitocondriale!! Pokemon M? non lo mai sentito si vede che e stato preso dal sito di 4chan, spero che sia fake in parte :/Se si rifescisce alla biologia può essere o M o 0, ma penso sia M dato che lo 0 è un numero e non segue la logica delle lettere.si ma cosi non si riferisce al tema del Dna o mega pokemon D:
Yeahhgf Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Il DNA avrà molto a che fare con questi giochi (X e Y per esempio rappresentano i due cromosomi) quindi non vedo cosa centra la Z.uscirà Pokemon MegaX e Pokemon MegaY e in copertina ci saranno xerneas e yveltal MegaNon è da escludere, e poi un sequel mi piacerebbe di più rispetto ad un terzo capitolo in cui la storia è quasi uguale ai primi due.
G.Seedot Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Io spero che prima del sequel escano i remake di terza gen.
Little Donphan Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Pokemon M? non lo mai sentito si vede che e stato preso dal sito di 4chan, spero che sia fake in parte :/si ma cosi non si riferisce al tema del Dna o mega pokemon D: M ---> Mega quindi megapokemon X e Y sono i due cromosomi, proprio ieri stavo studiando il DNA per entrare a veterinaria e possono esserci diverse combinazioni oltre a quelle conosciute normalmente (XX femmina XY maschio).M si riferisce al DNA mitocondriale, mentre lo 0 che dicevo può derivare da X0, ovvero una ragazza con la sindrome di Turner e che non ha ricevuto il cromosoma secondario da parte del padre. Per questo penso che sarà o M o 0 il seguito
JoshMcOwl Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Se seguiamo il ragionamento più scontato riguardante l'asse cartesiano possiamo dire che il terzo capitolo si chiamerà Z. Ma dopo l'uscita di B2 e N2 mi posso aspettare di tutto. In B2 e N2 sono state introdotte le nuove forme di Kyurem. In X e Y sono invece state introdotte le megaevoluzioni. Fino ad ora abbiamo visto che l'unico leggendario in grado di megaevolvere è Mewtwo. Nuovo tipo di evoluzione, nuovi leggendari, io sfrutterei questa novità per usarla anche sulle mascotte di X e Y. Quindi..lavorassi alla GF..proporrei prima di far conoscere Xerneas e Yveltal con X e Y e poi introdurre dopo 1-2 anni le loro megaevoluzioni che però non saranno ottenibili in X e Y ma in 2 nuovi capitoli. Dopo l'uscita di B2 e N2 dubito che la GF vorrà fare un passo indietro e sfornare il solito terzo capitolo come Smeraldo o Platino. Quando si tratta di affari si guarda in avanti e non indietro. Quindi..ipotizzando 2 nuovi capitoli i loro nomi potrebbero essere "Pokèmon MegaX e Pokèmon MegaY" oppure "Pokèmon X MegaXerneas Edition e Pokèmon Y MegaYveltal Edition"
Birch Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Per me uscirà pokemon XY e magari anche pokemon XX
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.