Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Benvenuti in questa brigati fatto contro chi si mette sempre come utente anonimo(che non ho capito a che serve)-------------------------------------------------------------------------------Utenti vietati:RobyMaxerDanyArtuel di una voltaKujae tutti gli altri-------------------------------------------------------------------------------Utenti accettati:Tutti tranne quelli di sopra -------------------------------------------------------------------------------Iscritti:Hackuo23new2Dragopika22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 mi iscrivooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi iscrivo per rispetto di alcuni miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Mi iscrivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Sono anonima nella Brigata anti spoiler zanzazaaaaanPerciò non mi iscrivo U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, e perché mettersi anonimi? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, e perché mettersi anonimi? °A° E chi lo sa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non è vero che non serve a niente essere anonimi A cosa serve ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 A cosa serve ? A spiare profili e discussioni senza essere scoperti. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Però ammetto che una volta mi misi anonimo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ovviamente non mi iscrivo. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Non mi iscrivo per rispetto di alcuni miei amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Dopo scrivo a tutti quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma wtf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho scritto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.