Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Brook di one piece4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 C'ho provato...Ma non è il meglio. Se ti piace,clicca "Mi piace!"
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Autore Inviato 30 agosto, 2013 Grazie mille ad entrambe!! ^.^ mi piacciono entrambi gli avatar ma per ora metterò quello che ha fatto stella. ^.^
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Inviato 30 agosto, 2013 Grazie mille ad entrambe!! ^.^ mi piacciono entrambi gli avatar ma per ora metterò quello che ha fatto stella. ^.^ Sono felice che ti sia piaciuto l'avatar. :3
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Drakul mihawk di one piece *.*4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta Night e un effetto figo se possibile..Grazie a chiunque mi aiuterà ^.^
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 La scritta mi piace anche l'effetto non è male l'unica cosa che non mi piace è mihawk non sembra lui :/ e poi mi servirebbe più piccola l'immagine visto che è per l' avatar
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 La scritta mi piace anche l'effetto non è male l'unica cosa che non mi piace è mihawk non sembra lui :/ e poi mi servirebbe più piccola l'immagine visto che è per l' avatar beh per l'immagine posso cambiare ma per le dimesioni sono giuste lo provato sul mio
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 Ah okok allora cambia solo l'immagine
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Inviato 2 settembre, 2013 Se vuoi ho fatto anche un set se ti piace
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Inviato 2 settembre, 2013 A dir poco fantastiche grazie mille!! ^.^
Nightmare D. Chris Inviato 22 settembre, 2013 Autore Inviato 22 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Katy Perry4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^
Nightmare D. Chris Inviato 17 luglio, 2014 Autore Inviato 17 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Camelia la capopalestra *^*4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^
Nightmare D. Chris Inviato 18 luglio, 2014 Autore Inviato 18 luglio, 2014 Grazie millee mi piacciono molto entrambe!! (:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.