Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Brook di one piece4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ci posso provare.... Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 C'ho provato...Ma non è il meglio. Se ti piace,clicca "Mi piace!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie mille ad entrambe!! ^.^ mi piacciono entrambi gli avatar ma per ora metterò quello che ha fatto stella. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Grazie mille ad entrambe!! ^.^ mi piacciono entrambi gli avatar ma per ora metterò quello che ha fatto stella. ^.^ Sono felice che ti sia piaciuto l'avatar. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Drakul mihawk di one piece *.*4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta Night e un effetto figo se possibile..Grazie a chiunque mi aiuterà ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 La scritta mi piace anche l'effetto non è male l'unica cosa che non mi piace è mihawk non sembra lui :/ e poi mi servirebbe più piccola l'immagine visto che è per l' avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 La scritta mi piace anche l'effetto non è male l'unica cosa che non mi piace è mihawk non sembra lui :/ e poi mi servirebbe più piccola l'immagine visto che è per l' avatar beh per l'immagine posso cambiare ma per le dimesioni sono giuste lo provato sul mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ah okok allora cambia solo l'immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shaka94 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Se vuoi ho fatto anche un set se ti piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 2 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2013 A dir poco fantastiche grazie mille!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 1. Tipo di Lavoro: Firma2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Katy Perry4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 1. Tipo di Lavoro: Avatar2. Dimensioni: Indifferente basta che non sia troppo piccolo3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Camelia la capopalestra *^*4. Altre note varie: Se è possibile vorrei la scritta NightGrazie a chiunque mi aiuterà ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie millee mi piacciono molto entrambe!! (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red. Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.