Vai al commento

Pokecheck funzionerà  con X e Y?

FinalFantasy`

Post raccomandati

Io spero che nn funzioni nulla che altera i dati o che maneggia i poke files. AR, pokesav, pokecheck ...spero che nulla di tutto ciò funzioni u.u

Ciao , mi chiamo battler. Oh , chi ne ha voglia di sprecare 61658484 ore per 200 uova. Bah , meglio i simulatori

No pokecheck = questo. Almeno per i nuovo battler

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao , mi chiamo battler. Oh , chi ne ha voglia di sprecare 61658484 ore per 200 uova. Bah , meglio i simulatori

No pokecheck = questo. Almeno per i nuovo battler

Il pokecheck d persè è inutile, xk se uno fa un pkmn col pokesav con le caratteristiche regolari lo da per regolare, e invece uno magari Lo ha fatto in mezz'ora con qualche aggeggio. Breedare è un aspetto fondamentale del gioco che dovrebbe essere alla base del competitivo, invece per via di quelle persone troppo pigre che usano aggeggi vari non conta piu nulla. se le meccaniche di gioco non t piacciono usa un simulatore o qlcosa per usare i trucchi. A me il gioco piace e lo gioco come è stato pensato, le scorciatoie non mi sono mai piaciute
Link al commento

Prima di tutto avere pkmn all 31 non è possibile, almeno giocando regolarmente, poi si, io faccio il team ci impiego tempo e a volte capita che evasi qlcn male o che è inutile, pace è il gioco , prendi e ne fai un altro, se per te giocare a pkmn è avere la squadra forte e sfigheggiare non buttare i soldi gioca solo in arena. Per me il gioco è anche breedare e allenare , se a te qsta parte annoia non so che dirti, gioca a qualcos'altro

Link al commento

Prima di tutto avere pkmn all 31 non è possibile, almeno giocando regolarmente, poi si, io faccio il team ci impiego tempo e a volte capita che evasi qlcn male o che è inutile, pace è il gioco , prendi e ne fai un altro, se per te giocare a pkmn è avere la squadra forte e sfigheggiare non buttare i soldi gioca solo in arena. Per me il gioco è anche breedare e allenare , se a te qsta parte annoia non so che dirti, gioca a qualcos'altro

No. Io continuerò a giocare come voglio io. Io sono un battler ed è prorpio l' aspetto più bello di pokemon : la competitività .

Infatti più che altro uso PSD / PO , perchè li crei e fine. Mentre sul DS scarico dal pokecheck e via (naturalmente gioco li solo in VGC).

Link al commento

No. Io continuerò a giocare come voglio io. Io sono un battler ed è prorpio l' aspetto più bello di pokemon : la competitività .

Infatti più che altro uso PSD / PO , perchè li crei e fine. Mentre sul DS scarico dal pokecheck e via (naturalmente gioco li solo in VGC).

Sisi, ma per me puoi fare come ti pare, ma un "battler" è uno che si tira su la squadra, non uno che la imposta da pc e la usa per lottare. La competitività  poi non è l'aspetto piu bello del gioco, al massimo è quello che a te piace di più, che è diverso. E cmq quello che fai a me non interessa, io mi sn limitato a dire che spero che tutta questa serie di aggeggi non funzionino più, così i "battler" che del gioco non amano nnt se nn scegliere sei pkmn è usarli giocheranno in arena, i giocatori seri a cui il gioco piace davvero invece continueranno a giocare.

E giusto per puntualizzare ti faccio presente che in tutti i giochi competitivi per arrivare ad un buon livello bisogna farsi il mazzo per potenziarsi, come a WOW ad esempio, dove per arrivare ad un buon livello ci vuole moltissimo tempo, QUESTO è gioco competitivo. impostare le caratteristiche al massimo e pensare ad una strategia che puoi attuare anche subito non è gioco competitivo, è appunto un simulatore. Poi ripeto, a me nn fa nessuna differenza io gioco seriamente e mi diverto, gli altri per me possono usare tutti i trucchi che vogliono.

Link al commento

Ma infatti io gioco principalmente sui simulatori , anche per testare. (Sopratutto quelli americani) I battler del ds (lo dico per esperienza) non sono nulla in confronto a quelli del simulatore. Il simulatore è più serio , sopratutto perchè non esistono cheat e perchè ti metti alla prova.

Link al commento

Per forza che non esistono cheat è tutto pronto e fatto basta inserire i valori...non è questione di serietà , e qstione che certi pkmn da avere in modo regolare sn assurdi, perciò sul ds uno si arrangia cn qllo che ha, poi Vabb se t senti più serio perché riesci a scegliere sei pkmn e dargli le caratteristiche che vuoi amen, torno a dire che nn mi interessa, ma sappi che quando giochi al ds con pokemon ottenuti con i pokesav stai giocando in modo scorretto, che non è per nulla serio, Xcio non dire che qlli che giocano sul ds nn sono battler seri quando tu sei il primo a non essere una persona seria

Link al commento

Non ho detto che nn lo fanno, ho detto che spero non possano più farlo. Guarda i giocatori di Wow, è tra i competitivi piu seri ma nn c sn trucchi o simulatori, poi nascondersi dietro la scusa dei campioni è davvero triste, di che nn hai voglia di allenare punto, che tanto nessuno t dice nnt.

E soprattutto è assurdo che qlcn sproloqui sulla serietà  dei giocatori quando è il primo ad usare i trucchi, fate qllo che vi pare ma nn siate ipocriti nel giudicare chi gioca regolarmente

Link al commento

Sisi, ma per me puoi fare come ti pare, ma un "battler" è uno che si tira su la squadra, non uno che la imposta da pc e la usa per lottare. La competitività  poi non è l'aspetto piu bello del gioco, al massimo è quello che a te piace di più, che è diverso. E cmq quello che fai a me non interessa, io mi sn limitato a dire che spero che tutta questa serie di aggeggi non funzionino più, così i "battler" che del gioco non amano nnt se nn scegliere sei pkmn è usarli giocheranno in arena, i giocatori seri a cui il gioco piace davvero invece continueranno a giocare.

E giusto per puntualizzare ti faccio presente che in tutti i giochi competitivi per arrivare ad un buon livello bisogna farsi il mazzo per potenziarsi, come a WOW ad esempio, dove per arrivare ad un buon livello ci vuole moltissimo tempo, QUESTO è gioco competitivo. impostare le caratteristiche al massimo e pensare ad una strategia che puoi attuare anche subito non è gioco competitivo, è appunto un simulatore. Poi ripeto, a me nn fa nessuna differenza io gioco seriamente e mi diverto, gli altri per me possono usare tutti i trucchi che vogliono.

Quoto pienamente, una volta usavo il Pokésav per creare Pokémon Legit, poi sono andato in vacanza dove non avevo il PC ed ho provato a breeddare: avere quei  Lv.100, EVsati da me senza trucchi, mi ha fatto sentire fiero del mio Team.

Il Pokécheck per me dovrebbe restare aperto, per scaricare Eventi Stranieri (sempre se ci saranno ancora eventi only japan) e per controllare EVs/IVs dei propri Pokémon.

Per me l'RNG non è uno strumento che non andrebbe usato, siccome dietro i Pokémon ottenuti così c'è un lavoro non da poco (soprattutto per i meno esperti). Io i Pokémon All 31 o quasi (Almeno 4 IVs a 31) li ho ottenuti grazie alla fortuna, ma appena ottengo Dialga mi metto sotto e imparo a RNGare ^^ .

Link al commento

Quoto pienamente, una volta usavo il Pokésav per creare Pokémon Legit, poi sono andato in vacanza dove non avevo il PC ed ho provato a breeddare: avere quei Lv.100, EVsati da me senza trucchi, mi ha fatto sentire fiero del mio Team.

Il Pokécheck per me dovrebbe restare aperto, per scaricare Eventi Stranieri (sempre se ci saranno ancora eventi only japan) e per controllare EVs/IVs dei propri Pokémon.

Per me l'RNG non è uno strumento che non andrebbe usato, siccome dietro i Pokémon ottenuti così c'è un lavoro non da poco (soprattutto per i meno esperti). Io i Pokémon All 31 o quasi (Almeno 4 IVs a 31) li ho ottenuti grazie alla fortuna, ma appena ottengo Dialga mi metto sotto e imparo a RNGare ^^ .

Ti ringrazio, finalmente qlcn che mi capisce xD
Link al commento

Una domanda, ma questo pokecheck funziona anche come pokesav?

Inviato il pokemon, la gente può anche cambiargli statistiche (ivs,evs) ecc..?

No è una cosa da fare prima con il pokesav/pokegen

pokecheck serve solo per controllare la legalità  dei Pokemon creati dai 2 programmi sopra citati e per controllare le iv/ev dei nostri Pokemon (se non si usa pokegts o qualcosa di simile non ricordo bene anche per scaricare i Pokemon su una cassetta di gioco originale)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...