Vai al commento

Pokecheck funzionerà  con X e Y?

FinalFantasy`

Post raccomandati

Dal D1 non credo proprio, dato che le schedine del 3DS sono più difficili da "aprire" rispetto alle altre. Poi bisognerà  aggiornare gli sprite (al massimo chiamano i tipi che fanno i fake del progetto CAP), le statistiche base, le mosse e quant'altro. Poi non si sa nemmeno se il pokécheck funzionerà , dato che si dovrà  creare un server apposta per supportare X e Y (credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal D1 non credo proprio, dato che le schedine del 3DS sono più difficili da "aprire" rispetto alle altre. Poi bisognerà  aggiornare gli sprite (al massimo chiamano i tipi che fanno i fake del progetto CAP), le statistiche base, le mosse e quant'altro. Poi non si sa nemmeno se il pokécheck funzionerà , dato che si dovrà  creare un server apposta per supportare X e Y (credo).

Non basterebbe usare sempre gli sprite di 5a,cambiare DNS e basta?D:

Link al commento

Ricordo che detto che con x e y avrebbero fatto di tutto per impedire ai pokemon cheattati di essere usati, quindi probabilmente faranno qualcosa per renderlo inutilizzabile, così se uno vuole un pokemon deve usare la gts.

Link al commento

ah,diavolo.Boh,usiamo le foto LOL

In realtà  non sarebbe nemmeno difficile, dato che ci sono già  questo, o questo.

Ricordo che detto che con x e y avrebbero fatto di tutto per impedire ai pokemon cheattati di essere usati, quindi probabilmente faranno qualcosa per renderlo inutilizzabile, così se uno vuole un pokemon deve usare la gts.

Almeno non troveremo più persone che vogliono i leggendari sotto il 9 :jump:

Link al commento

Fidatevi che ce la faranno , e lo spero. Chi ne ha voglia di Breddare pike su pike facendo 200 uova? Nessuno xd.

Infatti se non lo aggiorneranno me li trasferisco da BW2 e quelli nuovi li breddo li

Link al commento

L' RNG penso che non esisterà  più. Quindi calcoli che non saranno mai esatti al 100 % à§.à§

Nah, l'rng abuse (perché l'RNG esiste in ogni tipo di gioco) ci sarà  ancora, basterà  qualche mesetto.

Link al commento

Non credo proprio che funzionerà , Nintendo cripterà  molto probabilmente la nuova GTS che si appoggerà  al Nintendo Network e non piú alla Nintendo WFC.

Io lo vorrei solo per poter duplicare il Torchic evento, vorrei vedere MegaBlaziken ma i Pokémon evento hanno piú valore se rimangono inalterati IMHO

Link al commento

quoto, dall' aspetto tecnico non dovrebbe essere molto complicato, sempre che la GF non aggiunga n ulteriore controllo di legalità  interno del gioco!
Link al commento

L' RNG penso che non esisterà  più. Quindi calcoli che non saranno mai esatti al 100 % à§.à§

L'RNG esisterà  sicuramente anche in XY visto che il gioco non potrebbe altrimenti far verificare gli eventi dovuti al caso, semmai, data la difficoltà  ''di aprire e studiare'' i dati di un gioco 3DS, ci metteranno di più a scoprire come abusarne.

Invece per il pokécheck, anche se non sicuramente al D1, anche sarà  compatibile con il tempo credo con XY.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

ma vedete che nella console con le connessioni del 3ds il dns si può scegliere quindi il fatto della gts fake è fattibile, l'rng mi convinco che ci sarà  visto che gli eventi casuali non se ne sono andati, allora è solo un problema di console

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...