FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Secondo voi il Pokecheck funzionerà con Pokemon X e Y già dal Day 1 dei giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 LO aggiorneranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Io ho paura che non parte più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Awesome Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 dicerto di no perche pokemon x e y e una versione molto difficile di fare un hack roms quindi avra migliorato la difesa e la leggerezza.visto che ogni gioco deve non essere modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Dal D1 non credo proprio, dato che le schedine del 3DS sono più difficili da "aprire" rispetto alle altre. Poi bisognerà aggiornare gli sprite (al massimo chiamano i tipi che fanno i fake del progetto CAP), le statistiche base, le mosse e quant'altro. Poi non si sa nemmeno se il pokécheck funzionerà , dato che si dovrà creare un server apposta per supportare X e Y (credo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Dal D1 non credo proprio, dato che le schedine del 3DS sono più difficili da "aprire" rispetto alle altre. Poi bisognerà aggiornare gli sprite (al massimo chiamano i tipi che fanno i fake del progetto CAP), le statistiche base, le mosse e quant'altro. Poi non si sa nemmeno se il pokécheck funzionerà , dato che si dovrà creare un server apposta per supportare X e Y (credo). Non basterebbe usare sempre gli sprite di 5a,cambiare DNS e basta?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 E per i Pokémon di 6°? ah,diavolo.Boh,usiamo le foto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ricordo che detto che con x e y avrebbero fatto di tutto per impedire ai pokemon cheattati di essere usati, quindi probabilmente faranno qualcosa per renderlo inutilizzabile, così se uno vuole un pokemon deve usare la gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non credo che dal D1 si potrà usare il Pokecheck su X e Y. Sicuramente ci vorrà più tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Spero di no, è la volta buona che nessuno userà nessun tipo di trucco, legale o illegale che sia ritenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ah,diavolo.Boh,usiamo le foto LOL In realtà non sarebbe nemmeno difficile, dato che ci sono già questo, o questo. Ricordo che detto che con x e y avrebbero fatto di tutto per impedire ai pokemon cheattati di essere usati, quindi probabilmente faranno qualcosa per renderlo inutilizzabile, così se uno vuole un pokemon deve usare la gts. Almeno non troveremo più persone che vogliono i leggendari sotto il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ma non basterà cambiare il DNS?Comunque,la GTS ci sarà sempre,e basta la GTS con il DNS cambiato per ottenere i pokemon dal Check. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 No.A Quanto pare in X e Y i dns che userà il gioco sono preimpostati e non possono essere modificati, quindi si connetterà sempre e solo al server ufficiale della GTS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 No.A Quanto pare in X e Y i dns che userà il gioco sono preimpostati e non possono essere modificati, quindi si connetterà sempre e solo al server ufficiale della GTS. Lol?Serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Fidatevi che ce la faranno , e lo spero. Chi ne ha voglia di Breddare pike su pike facendo 200 uova? Nessuno xd. Infatti se non lo aggiorneranno me li trasferisco da BW2 e quelli nuovi li breddo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Lol?Serio? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ma ci vorranno due console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Temo ci vorrà molto visto che si passa dal wfc al nintendo network oltre che ad una nuova gen su una nuova console ma non penso sia impossibile, io mi impensierisco di più per l'rng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 L' RNG penso che non esisterà più. Quindi calcoli che non saranno mai esatti al 100 % à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 L' RNG penso che non esisterà più. Quindi calcoli che non saranno mai esatti al 100 % à§.ৠNah, l'rng abuse (perché l'RNG esiste in ogni tipo di gioco) ci sarà ancora, basterà qualche mesetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non credo proprio che funzionerà , Nintendo cripterà molto probabilmente la nuova GTS che si appoggerà al Nintendo Network e non piú alla Nintendo WFC.Io lo vorrei solo per poter duplicare il Torchic evento, vorrei vedere MegaBlaziken ma i Pokémon evento hanno piú valore se rimangono inalterati IMHO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Dal D1 non credo proprio, dato che le schedine del 3DS sono più difficili da "aprire" rispetto alle altre. Poi bisognerà aggiornare gli sprite (al massimo chiamano i tipi che fanno i fake del progetto CAP), le statistiche base, le mosse e quant'altro. Poi non si sa nemmeno se il pokécheck funzionerà , dato che si dovrà creare un server apposta per supportare X e Y (credo). quoto, dall' aspetto tecnico non dovrebbe essere molto complicato, sempre che la GF non aggiunga n ulteriore controllo di legalità interno del gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Spero che bloccano tutta sta roba, se no qui siamo tutti a bravi a sfornare pike più che buoni. Dove sono finiti i bei tempi in cui nemmeno si conoscevano queste cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 L' RNG penso che non esisterà più. Quindi calcoli che non saranno mai esatti al 100 % à§.ৠL'RNG esisterà sicuramente anche in XY visto che il gioco non potrebbe altrimenti far verificare gli eventi dovuti al caso, semmai, data la difficoltà ''di aprire e studiare'' i dati di un gioco 3DS, ci metteranno di più a scoprire come abusarne. Invece per il pokécheck, anche se non sicuramente al D1, anche sarà compatibile con il tempo credo con XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 ma vedete che nella console con le connessioni del 3ds il dns si può scegliere quindi il fatto della gts fake è fattibile, l'rng mi convinco che ci sarà visto che gli eventi casuali non se ne sono andati, allora è solo un problema di console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.