Vicky Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Animal Crossing, senza dubbio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
28jimpam18 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Sono solo tre, però pure Kid Icarus merita di stare nella classifica... Il primo (Nintendo NES) è a mio parere uno dei giochi più belli in assoluto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 Mario e Kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyWolfReborn Inviato 1 novembre, 2013 Condividi Inviato 1 novembre, 2013 oltre pokemon(che era ovvio) super mario,professor layton ed ace attorney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Dreamer Inviato 2 dicembre, 2013 Condividi Inviato 2 dicembre, 2013 Sicuramente la serie di Mario. Mi piacerebbe però iniziare a seguire anche quella di Legend of Zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 SuperMario senza dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tra le serie citate sicuramente Kirby É troppo carino ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Firion's Dream Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mario, Zelda, Kirby , Pikmin, Animal crossing,Starfox,Kid Icarus,Fire emblem... e Metroid <3 Ma solo fino al Prime 3. Other M era carino, ma ha fatto perdere il senso di solitudine dei precedenti giochi, cosa importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 SONIC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 la wii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacomog91 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In assoluto Zelda, ma mi piacciono anche i giochi di Mario 3d (Galaxy, Sunshine...) e Kirby (paccioccone!).Non mi piacciono troppo Fire Emblem per la difficoltà e la cattiveria(chi muore, muore sul serio) ed Animal Crossing (soporifero); ma sono solo miei giudizi quindi, per favore, non linciatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 mario e zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Boh. Animal Crossing mi piace solo l'ultimo per 3ds, gli altri non li conosco.Quello a cui ho giocato maggiormente è stata la serie di Mario, quindi dico Luigi. lòlE Fire Emblem non avevo idea fosse di Nintedo, quindi anche questo voto. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Assolutamente Zelda !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mario sopra ogni cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Zelda tutta la vita.Metroid pure è stata un must.Infine anche fire emblem è una serie che ho amato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 FEobviously Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 TLoZ. FE, AC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sono indeciso ma metto super Mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Super Mario 4ever ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 OLTRE A POKEMON EHHHallora animal crossing Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.