Chisaki Hiradaira Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Salve, io e Silver01 abbiamo deciso di aprire questa gilda per tutti i Mew Mew-fans! Io sono Mew Lory, e Silver01 è Mew Paddy,chi si iscrive tra i primi e sceglie una Mew Mew, è un " membro onorario" chi viene dopo è un " utente" Ecco la lista delle Mew Mew e i posti liberi:Mew Berry: Kumara (membro onorario)Mew Mina:LIBEROMew Lory: Magic Vivillon (fondatrice)Mew Paddy: Silver01 (fondatrice)Mew Pam: Latia (membro onorario)Love Berry:LIBEROMew Apple: Haru (membro onorario)PokeOrigin01 (membro onorario) In questa gilda si potrà parlare, scambiare informazioni, o semplicemente documentarsi sull' anime e il manga delle Tokyo Mew Mew! BUON DIVERTIMENTO! PS: LE TARGHETTE SARANNO CON I PERSONAGGI SCELTI! Mi scuso in anticipo per eventuali errori o ritardi, ma ormai devo dormire! :laugh:Anche i maschi si potranno iscrivere, e potranno scegliere un personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *entra pensando che sia una gilda dedicata a Mew*WTF!?*prende mitra e inizia a sparare a caso * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *entra pensando che sia una gilda dedicata a Mew* WTF!? *prende mitra e inizia a sparare a caso * Nuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 che vuol dire nuo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 che vuol dire nuo ? Non sparare col mitra potresti uccidere qualcuno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 x'3. Voglio iscrivermi.Però sono indecisa tra due, posso chiedere consiglio? °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 x'3. Voglio iscrivermi. Però sono indecisa tra due, posso chiedere consiglio? °^° Chiedi chiedi :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 *entra pensando che sia una gilda dedicata a Mew* WTF!? *prende mitra e inizia a sparare a caso * Ti aiuto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 xD Chi mi consigliate tra Mew Apple e Love Berry? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 xD Chi mi consigliate tra Mew Apple e Love Berry? u.u Pikachu Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 xD Chi mi consigliate tra Mew Apple e Love Berry? u.uMew Apple *w*Ti aiutoNu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Anche a te piace, eh? *--* Dai, allora scelgo lei.Sono Mew Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Anche a te piace, eh? *--* Dai, allora scelgo lei. Sono Mew Apple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Allora, domani voglio provare anche a fare le targhette, posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Allora, domani voglio provare anche a fare le targhette, posso? Penso di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Vado a dormire, notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 30 agosto, 2013 Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Non ci sto capendo nulla xDComunque,vorrei essere Mew Berry \àµ/Mi rivedro qualche episodio dato che delle Mew Mew ricordo,si qualcosa,ma forse qualcosina potrebbe sfuggirmi... **intanto cerca le puntate in Streaming** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ti aiutoGrazie Va bene se scelgo Mew Two Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Scusate per la mia (lunga) assenza! :laugh:Ho modificato, sia Haru che Kumara sono iscritte! Haru, se vuoi, puoi fare te le targhette! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, appena posso. Prima provo a farne una e ve la faccio vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Si, appena posso. Prima provo a farne una e ve la faccio vedere. Grazie Haru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haru Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ah, giusto. Le misure di quanto le faccio?Pensavo 400x200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Io di queste cose non me ne intendo proprio! XD Prova, al massimo le ridimensioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.