Vai al commento

[UFFICIALE] iOS e iPhone

Pokéscout

iPhone 6  

20 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      0
    • No
      2

Post raccomandati

Non ho ancora aggiornato iOS alla quinta versione, potreste dirmi com'è su grandi linee? °>°

Ci sono molte novità come l'integrazione a twitter, icloud ecc. , comunque se ai mod non da fastidio ti riporto al link ufficiale con il le funzioni principali http://www.apple.com/it/ios/features.html

P.S. Avete visto che è già uscita il 5.0.1 beta! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho eseguito l'accesso usando il mio iPod Touch 4G, il formati della pagina cambia in una versione 'mobile' molto più leggere e che quindi si carica più velocemente.. Tuttavia devo chiedervi una cosa, e credo che questa sia la discussione giusta :D; dicevo, sotto questa pagina, in fondo in basso mi esce un pulsante con scritto: Scarica l'applicazione ufficiale per iPhone! Io clicco e mi esce

Io ho eseguito l'accesso usando il mio iPod Touch 4G, il formati della pagina cambia in una versione 'mobile' molto più leggere e che quindi si carica più velocemente.. Tuttavia devo chiedervi una cosa, e credo che questa sia la discussione giusta :D; dicevo, sotto questa pagina, in fondo in basso mi esce un pulsante con scritto: Scarica l'applicazione ufficiale per iPhone! Io clicco e si apre l'app store che tuttavia mi dice: La richiesta non può essere elusa.

Qualcuno sa dirmi perché mi esce questo messaggio? :O

Grazie in anticipo ;)

Link al commento

Io letto su una rivista di smartphone che l'iphone 5 era già  pronto prima del 4S!aveva la fotocamera da 10mp, processore 1,4 ghz dual-core, ma la batteria che non durava, per questo hanno deciso di pubblicare il più sicuro iphone 4S, ma a molti nn è piaciuto...

Link al commento

Scusa che problemi da? O.o Credo sia il tuo PC perchè in genere non da assolutamente problemi.

non solo a me ma anche a dei miei amici, ho utilizzato ben 2 cavi per collegarlo ma niente itunes non lo rileva, inoltre lo volevo collegare per mettermi delle canzoni ma ....
Link al commento

però il 4s ha deluso un po'....

Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! XD però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare!
Link al commento

Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! :) però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare!

Scaricati l'ultima versione di iTunes (dovrebbe essere la 10.5.3, ma va bene anche la 10.5.2 per il 4S), installala, apri iTunes quando l'iPhone è collegato e comincerà  a fare la sincronizzazione di salvataggi, documenti, musica, backup :)

Una volta finiti tutti i processi per la sincronizzazione vai qui

synciphonetoitunes.png

(supporta solo i video in firmato .MP4, per la musica non ci sono problemi in base al formato XD )

Link al commento

Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! XD però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare!

Massimo puoi usare il collegamento tramite ssh ma dovresti crackarlo sbloccarlo tramite appositi programmi. Con quel collegamento puoi vedere tutto ciò che hai nel tuo iPhone... Comunque segui il consiglio di xAlien95...
Link al commento

Scaricati l'ultima versione di iTunes (dovrebbe essere la 10.5.3, ma va bene anche la 10.5.2 per il 4S), installala, apri iTunes quando l'iPhone è collegato e comincerà  a fare la sincronizzazione di salvataggi, documenti, musica, backup :)

Una volta finiti tutti i processi per la sincronizzazione vai qui

synciphonetoitunes.png

(supporta solo i video in firmato .MP4, per la musica non ci sono problemi in base al formato ^_^ )

grazie mille!!!!! :D proverò a farlo e vedrò se ci riuscirò :D

solo una cosa... l'ultima versione di itunes la devo scaricare sul computer giusto? e poi posso usare solo windows 7? perchè io ho windows 7 e vista........

Link al commento

grazie mille!!!!! :D proverò a farlo e vedrò se ci riuscirò :D

solo una cosa... l'ultima versione di itunes la devo scaricare sul computer giusto? e poi posso usare solo windows 7? perchè io ho windows 7 e vista........

E' compatibile sia per Windows 7 che per Vista.

Link al commento

io ho un macbook 17 è a dir poco un dio dei computer non c'è paragone come velocità  e definizione .
rispetto a tutti i computer che ho lui è il migliore .
però non gli hi ancora installato ios mountain

Penso che tu stia parlando di Mac OS X, Sistema operativo per Mac,e non di iOS ^^
Link al commento

Ho il 5C. ^^

(Preso prima del lancio, 3 i lov u)

Comunque, se fossi in te, Bianco!

Avevo il 5 nero ardesia venduto stamattina.

Mi piace tantissimo il gold *.*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...