Pokéscout Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Questo topic è per discutere sul sistema operativo iOS, gli iPhone e le applicazioni disponibili per questa piattaforma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 iOS 5 è semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 però il 4s ha deluso un po'.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 iOS 5 è semplicemente fantastico Giustissimo! XD x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pippo94 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Apple <3  Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oblivion Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non ho ancora aggiornato iOS alla quinta versione, potreste dirmi com'è su grandi linee? °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Non ho ancora aggiornato iOS alla quinta versione, potreste dirmi com'è su grandi linee? °>°Ci sono molte novità come l'integrazione a twitter, icloud ecc. , comunque se ai mod non da fastidio ti riporto al link ufficiale con il le funzioni principali http://www.apple.com/it/ios/features.html P.S. Avete visto che è già uscita il 5.0.1 beta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 22 dicembre, 2011 Condividi Inviato 22 dicembre, 2011 Io ho eseguito l'accesso usando il mio iPod Touch 4G, il formati della pagina cambia in una versione 'mobile' molto più leggere e che quindi si carica più velocemente.. Tuttavia devo chiedervi una cosa, e credo che questa sia la discussione giusta ; dicevo, sotto questa pagina, in fondo in basso mi esce un pulsante con scritto: Scarica l'applicazione ufficiale per iPhone! Io clicco e mi esceIo ho eseguito l'accesso usando il mio iPod Touch 4G, il formati della pagina cambia in una versione 'mobile' molto più leggere e che quindi si carica più velocemente.. Tuttavia devo chiedervi una cosa, e credo che questa sia la discussione giusta ; dicevo, sotto questa pagina, in fondo in basso mi esce un pulsante con scritto: Scarica l'applicazione ufficiale per iPhone! Io clicco e si apre l'app store che tuttavia mi dice: La richiesta non può essere elusa.Qualcuno sa dirmi perché mi esce questo messaggio? :O Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 1 gennaio, 2012 Condividi Inviato 1 gennaio, 2012 Io letto su una rivista di smartphone che l'iphone 5 era già pronto prima del 4S!aveva la fotocamera da 10mp, processore 1,4 ghz dual-core, ma la batteria che non durava, per questo hanno deciso di pubblicare il più sicuro iphone 4S, ma a molti nn è piaciuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 l'unica cosa che odio di apple che da sempre problemi se hai un windows e tenti di aggiornare da un windows .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 20 gennaio, 2012 Condividi Inviato 20 gennaio, 2012 l'unica cosa che odio di apple che da sempre problemi se hai un windows e tenti di aggiornare da un windows .-.Scusa che problemi da? O.o Credo sia il tuo PC perchè in genere non da assolutamente problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mudkipleo Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Scusa che problemi da? O.o Credo sia il tuo PC perchè in genere non da assolutamente problemi.non solo a me ma anche a dei miei amici, ho utilizzato ben 2 cavi per collegarlo ma niente itunes non lo rileva, inoltre lo volevo collegare per mettermi delle canzoni ma .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 però il 4s ha deluso un po'....Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! XD però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare!Scaricati l'ultima versione di iTunes (dovrebbe essere la 10.5.3, ma va bene anche la 10.5.2 per il 4S), installala, apri iTunes quando l'iPhone è collegato e comincerà a fare la sincronizzazione di salvataggi, documenti, musica, backup Una volta finiti tutti i processi per la sincronizzazione vai qui(supporta solo i video in firmato .MP4, per la musica non ci sono problemi in base al formato XD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Io ho il 4s e devo dire che non mi ha deluso per niente !!!!!! iOS 5.0.1 ho adesso come aggiornamento! Fantastico! XD però volevo chiedere come si fa a collegarlo al computer e metterci dentro le cose perché se lo collego con il cavo al pc posso solo vedere le immagini e neanche scaricarle su pc o viceversa... Non so che fare!Massimo puoi usare il collegamento tramite ssh ma dovresti crackarlo sbloccarlo tramite appositi programmi. Con quel collegamento puoi vedere tutto ciò che hai nel tuo iPhone... Comunque segui il consiglio di xAlien95... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Scaricati l'ultima versione di iTunes (dovrebbe essere la 10.5.3, ma va bene anche la 10.5.2 per il 4S), installala, apri iTunes quando l'iPhone è collegato e comincerà a fare la sincronizzazione di salvataggi, documenti, musica, backup Una volta finiti tutti i processi per la sincronizzazione vai qui(supporta solo i video in firmato .MP4, per la musica non ci sono problemi in base al formato ^_^ )grazie mille!!!!! proverò a farlo e vedrò se ci riuscirò solo una cosa... l'ultima versione di itunes la devo scaricare sul computer giusto? e poi posso usare solo windows 7? perchè io ho windows 7 e vista........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 grazie mille!!!!! proverò a farlo e vedrò se ci riuscirò solo una cosa... l'ultima versione di itunes la devo scaricare sul computer giusto? e poi posso usare solo windows 7? perchè io ho windows 7 e vista........E' compatibile sia per Windows 7 che per Vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S-mas99 Inviato 29 agosto, 2012 Condividi Inviato 29 agosto, 2012 io ho un macbook 17 è a dir poco un dio dei computer non c'è paragone come velocità e definizione .rispetto a tutti i computer che ho lui è il migliore .però non gli hi ancora installato ios mountain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 1 settembre, 2012 Condividi Inviato 1 settembre, 2012 io ho un macbook 17 è a dir poco un dio dei computer non c'è paragone come velocità e definizione .rispetto a tutti i computer che ho lui è il migliore .però non gli hi ancora installato ios mountainPenso che tu stia parlando di Mac OS X, Sistema operativo per Mac,e non di iOS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Io l'ho acquisterò il 25Lo prenderò versione gold ** troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho il 5C. (Preso prima del lancio, 3 i lov u)Comunque, se fossi in te, Bianco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Iphone 5sasso? Lo preferisco argento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Ho il 5C. (Preso prima del lancio, 3 i lov u)Comunque, se fossi in te, Bianco!Avevo il 5 nero ardesia venduto stamattina.Mi piace tantissimo il gold *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 Avevo il 5 nero ardesia venduto stamattina.Mi piace tantissimo il gold *.*il colore non mi ispira :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 21 ottobre, 2013 Condividi Inviato 21 ottobre, 2013 il colore non mi ispira :cMa il c quanto l'hai pagato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.