Vai al commento


[IPHONE] - Problema di accensione: help!


-PeterPan-

Post raccomandati

Premetto che non me ne intendo di queste cose e quindi probabilmente userò termini scorretti, ma ci provo...

In pratica ho un Iphone 4S (perché mio padre preferisce spendere 100 euro di iphone vecchi, e pure usati, piuttosto che 100 di Android nuovi). Ad un certo punto mi è andato in loop.

 

Risultati immagini per loop iphone 4S

 

 

Come lo accendevo veniva la mela (simbolo Apple) e si spegneva e faceva così a ripetizione. Pensavo fosse un problema di batteria e quindi l'ho cambiata, ma niente.

Ho provato allora ad usare iTunes e provare a riattivarlo seguendo la procedura scritta sul sito della Apple. Ho premuto il tasto home e accensione, mi sono collegato e ho provato ad aggiornare. A me da errore 21 quando giunge alla fine del processo di aggiornamento o di riattivazione. Mio padre dice che mentre non c'ero c'è riuscito, ma c'è un codice di blocco che non sa togliere.

 

Risultati immagini per loop iphone 4S

 

Non so se sia vero che ce l'ha fatta, ma sta di fatto che ora non si accende proprio se non quando è collegato al pc, ma va comunque in loop.

 

Ovviamente oltre ad aggiornare ho provato a resettare, anche se l'ho lasciata come ultima spiaggia (non volevo perdere tutti i dati di Pokémon Shuffle ç_ç), ma non me lo fa fare. Viene errore 21 anche per quella.

 

Cosa dovrei fare? Se c'è un codice di blocco come dice mio padre come si sblocca? 

 

Spero che qualcuno possa aiutarmi perché 1) mandarlo in assistenza verrebbe a costare un patrimonio 2) non posso permettermi di comprarne uno nuovo al momento.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma hai fatto il jailbreak?

se non hai un backup su icloud preparati a perdere i dati di shuffle. Magari non succederà, ma è sempre meglio prepararsi all'idea..

prova ad usare dr.fone, ma non so se è a pagamento quindi verifica

 

ti lascio qui un link con altri passaggi che potresti fare, ma che sicuramente avrai fatto:

http://www.softstore.it/come-risolvere-errore-21-iphone/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Lagertha ha scritto:

ma hai fatto il jailbreak?

se non hai un backup su icloud preparati a perdere i dati di shuffle. Magari non succederà, ma è sempre meglio prepararsi all'idea..

prova ad usare dr.fone, ma non so se è a pagamento quindi verifica

 

ti lascio qui un link con altri passaggi che potresti fare, ma che sicuramente avrai fatto:

http://www.softstore.it/come-risolvere-errore-21-iphone/

 

non riesco ad accedere ad icloud, non so il motivo. Avevo il profilo, ma non mi fa accedere. Ma comunque al momento mi basta far ripartire il cellulare. Shuffle lo ricomincerò da capo per l'ennesima volta, pazienza.

Ora provo, grazie!! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...