Guest ShinyShilla Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Salve! Mi chiamo Giulia e ho tot anni non credo siano rilevanti, nick usati oltre questo anche Gasz. Dico solo così per, tanto nessuno mi conosce.Mi ero iscritta già da alcuni giorni (pochi) ma solo ora ho deciso di presentarmi. Perché boh.Purtroppo non ho più una console per giocare con i miei giochi e anzi, ciliegina sulla torta, ogni gioco di pokémon che ho ottenuto è andato perduto. Sfiga, sfiga assoluta, cuore distrutto milioni di volte.Quindi potrò limitarmi a... beh, andare in giro a vedere le novità ... a fare fan art/fiction, magari anche a leggere e imparare qualcosa... a bighellonare nella chat... E spero anche di essere attiva o almeno di non svanire dalla circolazione anche qui Sigh..Comunque, i miei pokémon preferiti sono Zubat/Crobat e subito dopo Wooper/Quagsire. Ultimamente mi son fissata con Skullgirl, ma mi piace anche Don't Starve e... vabbeh non vi interessa. Spero di trovarmi bene infine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Shiny, ci si vede in chat! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta e buona permanenza!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta e buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest satokasu Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenutaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Uwu benvenuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta \ò/ 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao e Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenutaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta buongiorno o buonasera... mi ricorda un youtuber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ShinyShilla Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Mi dispiace per i tuoi giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.