~Trafalgar~Law~ Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 1-tipo lavoro avatar2-dimensioni qualunque3-soggetto darkrai e yveltal4-altre note darkrai in primo piano e yveltal come sfondo con scritto sotto DarkMattex96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Non ne ho più bisogno peró ecco un' altra richiesta:1-Tipo lavoro firma2-Dimensioni qualunque3-soggetto darkrai e yveltal4-altre note deve avere un effetto bellissimo e la scritta "the dark masters" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Gli stock sono stati presi da Xous54 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2013 Gli stock sono stati presi da Xous54 grazie è semplicemente fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2013 Ho bisogno di un altra firma:Tipo lavoro:allenatore che cammina con dietro il pokemonDimensioni qualunqueSoggetto ne ho quattro serie:1 allenatore d/p con empoleon leafeon glaceon staraptor garchomp magnezone2 allenatore hg/ss con feraligatr crobat scizor ampharos flareon alakazam3 allenatore b/w con samurott zebstrika conkeldurr gigalith chandelure golurk4 allenatore b/w reshiram genesect raiquaza mewtwo lugia darkrai5 fantallenatore b/w jirachi garchomp salamence infernape rotom w chandelure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 settembre, 2013 Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Io sono fuori casa, ma appena posso ci provo Te ne basta uno solo, di soggetto, o tutti?Ci vuoi anche lo sfondo, o sfondo bianco/nero/tinta unita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2013 Li vorrei tutti ma divisi con lo sfondo bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Up È possibile uppare solo a distanza di 24 ore dall'ultimo post. Te l'ho dico perché ho notato che non è la prima volta che lo fai. D: Cerca di seguire il regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Allora, uno e' quasi fatto (scusa ma sono dovuta uscire anche oggi e ieri sera non ho avuto tempo di postarlo), a sto punto faccio anche gli altri e te li posto tutti insieme ci vuoi mica una qualche scritta? (e, scusa con tutte queste domande, ma l'allenatore maschio, giusto?)Penso che riusciro' a farteli entro due giorni, non so se ti va bene... non sono molto pratica in queste cose, ma riesco a farle, in piu' in questi giorni ho molti impegni... appena sono finiti te li posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 No le scritte le aggiungo io grazie e in quanto l'allenatore maschio Comunque non ti preoccupare anzi grazie mille (e scusa per gli up) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Ok, penso che domani o dopo saranno pronti :)E scusa, con "allenatore che cammina con dietro... " intendi come animazione?Allora, intanto ho fatto queste due, le altre sto avendo quache problemino a cercare gli Overworld (non essendo presenti in Hg/Ss i pokemon di 5° gen.) Poi, se andavano fatte come immagine "ferma", dimmelo subito che allora le faccio tutte Dimmi anche se la velocita' va bene... O se vuoi, tipo, che i pokemon "saltellino", o che siano ad altezze diverse e cosi' via, io sono disponibile a ogni richiesta o modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2013 sono, sono... ORRIBILI no scherzo sono semplicemente fantastiche e perfette come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Qualcosa di nuovo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Penso che domani postero' anche gli altri Edit: Sono riuscita a finirli oggi!! Di questa te ne ho fatte due versioni, non sapendo quale Reshiram avresti preferito Poi gli altri due Spero vadano bene :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 13 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2013 grazie non li avevo visti sono fantastici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ma figurati!! Se ti servisse altro chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Ecco un altra richiesta1 tipo lavoro bannerini2 dimensioni qualunque3 soggetti darkrai (chi sono sfondo colore blu scuro) yveltal (miei videogiochi sfondo colore rosso) charizard shiny (i miei pokémon preferiti sfondo bianco) raiquaza shiny (i miei team sfondo verde mimetico) salamence (i miei obiettivi) pichu spunzorek e pikachu (i miei amici sul forum sfondo giallo con fulmini) mewtwo (link utili sfondo arancione)4 note per le immagini a cui non ho messo nessun effetto mi fido di voi e per i font lo vorrei con uno stile "targhette militari" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 19 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2013 Up con piccola modifica: a sinistra voglio il pokémon in centro la scritta e a destra un personaggio di one pieceDarkrai-rufy post timeskipYveltal-nico robin post timeskipRayquaza shiny-trafalgar lawCharizard shiny-zoro post timeskipSalamence-eustass kidPikachu pichu- zoro sanji e rufyMewtwo-ace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 20 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Up please non c'è nessuno che mi voglia aiutare???? Vi preeeeeeeego :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 settembre, 2013 Condividi Inviato 20 settembre, 2013 Posso provarci ma non so dirti ne se ne quando li riusciro' a finire, stasera sicuramente non posso, magari vedo cosa riesco a fare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 21 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2013 Ok grazie mille Scusa se disturbo ma appena ne finisci uno me lo faresti vedere??? Così se ci dovesse essere qualcosa che non va almeno ti risparmio la fatica di rifarli tutti da capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 22 settembre, 2013 Condividi Inviato 22 settembre, 2013 Il primo mi e' venuto fuori cosi'... boh, vedi te, non mi sembra granche' XD La scritta non e' proprio a carettere militare... ma quella militare non ci stava benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 22 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2013 È bello ma potresti aggiungere la scritta militare e un bordo??? È bello ma potresti aggiungere la scritta militare e un bordo??? È bello ma potresti aggiungere la scritta militare e un bordo??? È bello ma potresti aggiungere la scritta militare e un bordo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2013 /me uppa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.