Vai al commento


[ mattexy] varie richieste


~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Ecco un altra richiesta

1 tipo lavoro bannerini

2 dimensioni qualunque

3 soggetti darkrai (chi sono sfondo colore blu scuro) yveltal (miei videogiochi sfondo colore rosso) charizard shiny (i miei pokémon preferiti sfondo bianco) raiquaza shiny (i miei team sfondo verde mimetico) salamence (i miei obiettivi) pichu spunzorek e pikachu (i miei amici sul forum sfondo giallo con fulmini) mewtwo (link utili sfondo arancione)

4 note per le immagini a cui non ho messo nessun effetto mi fido di voi e per i font lo vorrei con uno stile "targhette militari"

 

 

Up con piccola modifica: a sinistra voglio il pokémon in centro la scritta e a destra un personaggio di one piece

Darkrai-rufy post timeskip

Yveltal-nico robin post timeskip

Rayquaza shiny-trafalgar law

Charizard shiny-zoro post timeskip

Salamence-eustass kid

Pikachu pichu- zoro sanji e rufy

Mewtwo-ace

 

 

Up please non c'è nessuno che mi voglia aiutare???? Vi preeeeeeeego :eveeplz: :eveeplz: :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente i bannerini con le modifiche sono troppo lunghi da fare.


Se vuoi e se mi dici le dimensioni posso provare a farteli sullo stile di quelli che ho in firma io, con il Pokémon in basso a sinistra e la scritta a destra. Ma sono per la firma o per l'about?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente i bannerini con le modifiche sono troppo lunghi da fare.

Se vuoi e se mi dici le dimensioni posso provare a farteli sullo stile di quelli che ho in firma io, con il Pokémon in basso a sinistra e la scritta a destra. Ma sono per la firma o per l'about?

Sono per l'about...

comunque i tuoi mi piacciono molto se vuoi ( e se puoi) dopo ti dico con che pokèmon farli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...