Vai al commento


[ mattexy] varie richieste


~Trafalgar~Law~

Post raccomandati

Visto che è capitato diverse volte, ti ricordo che è possibile uppare il proprio topic di richieste, solo dopo che sono passate 24 ore dall'ultimo post. :)


Qui puoi trovare il regolamento di sezione, se hai altri dubbi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che è capitato diverse volte, ti ricordo che è possibile uppare il proprio topic di richieste, solo dopo che sono passate 24 ore dall'ultimo post. :)

Qui puoi trovare il regolamento di sezione, se hai altri dubbi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/

Mi dispiace non succederà  più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusa se ci metto cosi' tanto, ma il motivo te lo ho gia' spiegato XD oggi dovrei riuscire a farne qualcuno, spero.


 


Edit: scusa mi era venuta in mente una cosa, e cioe'; per farli simili fra loro, essendo banner, mi era sembrato "carino" farli tutti con lo sfondo mimetico, ma ogni volta cambiandone il colore in base a quelli segnati da te. Cosa ne pensi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si scusa se ci metto cosi' tanto, ma il motivo te lo ho gia' spiegato XD oggi dovrei riuscire a farne qualcuno, spero.

Edit: scusa mi era venuta in mente una cosa, e cioe'; per farli simili fra loro, essendo banner, mi era sembrato "carino" farli tutti con lo sfondo mimetico, ma ogni volta cambiandone il colore in base a quelli segnati da te. Cosa ne pensi?

Ottima idea :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, forse questa settimana riesco a farteli, ma ho dei problemi a recuperare il font che ho usato, ma sto cercando di risolvere. Scusa tanto il mio Immeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....nso ritardo :')


 


E sorry, posso "copiarti" l'idea della firma con la squadra di pokemon e l'allenatore animati?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...