Dark Absol Inviato 23 settembre, 2013 Condividi Inviato 23 settembre, 2013 Scusa, non riesco a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Non pr3occuparti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 settembre, 2013 Condividi Inviato 24 settembre, 2013 Visto che è capitato diverse volte, ti ricordo che è possibile uppare il proprio topic di richieste, solo dopo che sono passate 24 ore dall'ultimo post. Qui puoi trovare il regolamento di sezione, se hai altri dubbi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 25 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2013 Visto che è capitato diverse volte, ti ricordo che è possibile uppare il proprio topic di richieste, solo dopo che sono passate 24 ore dall'ultimo post. Qui puoi trovare il regolamento di sezione, se hai altri dubbi: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ Mi dispiace non succederà più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Up per favore aiutatemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si lo so che devo fartele, ma scusami in questi giorni ho tantissimi compiti di scuola, appena ho un po' di tempo libero te le faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dark uppo solo per farlo tornare abbastanza su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si scusa se ci metto cosi' tanto, ma il motivo te lo ho gia' spiegato XD oggi dovrei riuscire a farne qualcuno, spero. Edit: scusa mi era venuta in mente una cosa, e cioe'; per farli simili fra loro, essendo banner, mi era sembrato "carino" farli tutti con lo sfondo mimetico, ma ogni volta cambiandone il colore in base a quelli segnati da te. Cosa ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Si scusa se ci metto cosi' tanto, ma il motivo te lo ho gia' spiegato XD oggi dovrei riuscire a farne qualcuno, spero.Edit: scusa mi era venuta in mente una cosa, e cioe'; per farli simili fra loro, essendo banner, mi era sembrato "carino" farli tutti con lo sfondo mimetico, ma ogni volta cambiandone il colore in base a quelli segnati da te. Cosa ne pensi?Ottima idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 7 ottobre, 2013 Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Ok, solo scusami ma davvero, ieri non sono riuscita a farli e oggi ho tanti compiti che non ho avuto quasi tempo per mangiare... Il prima possibile mi metto all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2013 Tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2013 Dark up po per rendertelo più visibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 9 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Up per il motivo sopracitato Up per il motivo sopracitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 12 ottobre, 2013 Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Scusami tanto, scusami, davvero, oggi forse riesco a fartene qualcuna Edit: ecco la prima, va bene? Edit 2: scusa, oggi sono riuscita a fare solo questa, ora devo andare a mangiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 È spettacolare Cmq non ti scusare visto che non sei obbligata a farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2013 Dark ab sol uppo per renderlo più visibile non avere fretta Dark ab sol uppo per renderlo più visibile non avere fretta Dark ab sol uppo per renderlo più visibile non avere fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 18 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 18 ottobre, 2013 Condividi Inviato 18 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 20 ottobre, 2013 Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Allora, forse questa settimana riesco a farteli, ma ho dei problemi a recuperare il font che ho usato, ma sto cercando di risolvere. Scusa tanto il mio Immeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....nso ritardo :') E sorry, posso "copiarti" l'idea della firma con la squadra di pokemon e l'allenatore animati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.