~Trafalgar~Law~ Inviato 20 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2013 Certo la hai fatta tu!! Cmq ti aspetto tranquilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 ottobre, 2013 Condividi Inviato 23 ottobre, 2013 Scusa, ma non riesco a farli. Davvero, mi dispiace, ma ci metterei troppo tempo e anche a farne uno solo starei un'ora. Sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 27 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2013 Ecco un altra richiesta1 tipo lavoro bannerini2 dimensioni qualunque3 soggetti darkrai (chi sono sfondo colore blu scuro) yveltal (miei videogiochi sfondo colore rosso) charizard shiny (i miei pokémon preferiti sfondo bianco) raiquaza shiny (i miei team sfondo verde mimetico) salamence (i miei obiettivi) pichu spunzorek e pikachu (i miei amici sul forum sfondo giallo con fulmini) mewtwo (link utili sfondo arancione)4 note per le immagini a cui non ho messo nessun effetto mi fido di voi e per i font lo vorrei con uno stile "targhette militari" Up con piccola modifica: a sinistra voglio il pokémon in centro la scritta e a destra un personaggio di one pieceDarkrai-rufy post timeskipYveltal-nico robin post timeskipRayquaza shiny-trafalgar lawCharizard shiny-zoro post timeskipSalamence-eustass kidPikachu pichu- zoro sanji e rufyMewtwo-ace Up please non c'è nessuno che mi voglia aiutare???? Vi preeeeeeeego :eveeplz: :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 28 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 31 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 2 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Onestamente i bannerini con le modifiche sono troppo lunghi da fare.Se vuoi e se mi dici le dimensioni posso provare a farteli sullo stile di quelli che ho in firma io, con il Pokémon in basso a sinistra e la scritta a destra. Ma sono per la firma o per l'about? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Onestamente i bannerini con le modifiche sono troppo lunghi da fare. Se vuoi e se mi dici le dimensioni posso provare a farteli sullo stile di quelli che ho in firma io, con il Pokémon in basso a sinistra e la scritta a destra. Ma sono per la firma o per l'about? Sono per l'about... comunque i tuoi mi piacciono molto se vuoi ( e se puoi) dopo ti dico con che pokèmon farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 3 novembre, 2013 Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Posso provarci. Come li vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 3 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2013 Simili ai tuoi con queste caratteristiche:1-megalucario con about me2-megablaziken con my teams3-aegislash con mercatino-x4-megamawile con OP-gilda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 6 novembre, 2013 Condividi Inviato 6 novembre, 2013 Non so se avrò tempo, vedo cosa riesco a fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.