Shimizu96 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Salve, sono Shimizu96 e mi sono iscritta oggi a questo forum. Il motivo della mia iscrizione è che ho trovato il sito interessante,e varie volte ho letto le vostre discussioni da ospite. Avevo voglia di dire anche io la mia opinione, tenermi aggiornata, sentire altri pareri e alla fine ho deciso di inscrivermi (ps adoro le emoticon con Pikachu!).Ho sempre visto i pokemon, fin da quando ero bambina. Sono una di quelle che ha scoperto il gioco dopo l'anime, infatti il mio primo gioco è stato Zaffiro, e solo dopo ho giocato ad Argento,Rossofuoco,Diamante,Nero,Bianco2. Mi appassionai quando ero in vacanza in montagna e, un giorno che la neve aveva bloccato tutti quanti nell'albergo, mi misi a guardare un ragazzo che giocava al gameboy, giusto in tempo per vedere il suo zigzagoon che si evolveva in Linoone. Da lì mi sono appassionata .Per quanto riguarda l'anime sono sempre stata una di quegli oldfag (posso usare questa parola?) che ha sempre amato la prima stagione e il primo film (di entrambi avevo le cassette che non smettevo mai di vedere) e che poi ha iniziato a guardare sempre meno il cartone dopo la scomparsa di Misty, che era il mio personaggio preferito.Comunque non disprezzo le nuove edizioni e le nuove amiche/ici di Ash, capisco che volevano rinnovare la serie e non voglio fare cose del tipo "Lucinda fa skifo!!one !!" ognuno ha i suoi gusti. (anche se spero in un ritorno di Misty) Permetto che sono sempre stata una Pokeshipper devota(coloro che shippano Ash&Misty) anche se riconosco che l'anime non è di quelli romantici e che vere e proprie storie amorose non accadranno mai.(Plz let me dream ).Se vi interessa sono anche Contestshipper(Drew&Vera) e Ikari/PenguinShipper(Paul/Kenny&Lucinda).Ho grande fiducia sia nell'anime che nel gioco di X e Y, sperando che in entrambi di questi il personaggio sia più maturo.(Plz let me dream2 ).Spero di non avervi annoiato con il mio discorso, e di non aver fatto errori o essere andata contro il regolamento del forum.Mi farebbe molto piacere poter parlare e discutere di varie cose con voi, sopratutto perchè è una cosa che non posso fare nella vita di tutti i giorni senza essere presi in giro e chiamata bimba piccola da ragazzi che non giocano a pokemon oramai da dieci anni e che non sanno i progressi di quest'ultimo . (perchè invece giocare a pes e assassin creed è molto diverso si) ehm ehm ! superata quest'ultima parentesi, spero di piacervi e poter essere accettata da tutti senza particolari problemi. Baci <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Ciao e benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta, spero ti troverai bene nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Beeenveenuutaaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta e buon divertimento, troverai tanti fan come tè quii ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ~Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta e buana permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta se lucinda fa schifo non hai visto iris Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome! ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shimizu96 Inviato 31 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^Grazie mille Ciao e benvenuta!Grazie Ciao e benvenuta!ps adoro la tua icon!benvenuta, spero ti troverai bene nella community Grazie Benvenuta c:Grazie :)Beeenveenuutaaaa Grazieeeeee Benvenuta (:Grazie ps adoro anche io Glaceon Welcome!!! Thank you very much ! (ahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 WELK !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lio Tiranno Inviato 31 agosto, 2013 Condividi Inviato 31 agosto, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.