Vai al commento

Piacere di conoscervi ^-^

Post raccomandati

Salve, sono Shimizu96 e mi sono iscritta oggi a questo forum.

Il motivo della mia iscrizione è che ho trovato il sito interessante,e varie volte ho letto le vostre discussioni da ospite. Avevo voglia di dire anche io la mia opinione, tenermi aggiornata, sentire altri pareri e alla fine ho deciso di inscrivermi  :) (ps adoro le emoticon con Pikachu!).

Ho sempre visto i pokemon, fin da quando ero bambina. Sono una di quelle che ha scoperto il gioco dopo l'anime, infatti il mio primo gioco è stato Zaffiro, e solo dopo ho giocato ad Argento,Rossofuoco,Diamante,Nero,Bianco2. Mi appassionai quando ero in vacanza in montagna e, un giorno che la neve aveva bloccato tutti quanti nell'albergo, mi misi a guardare un ragazzo che giocava al gameboy, giusto in tempo per vedere il suo zigzagoon che si evolveva in Linoone. Da lì mi sono appassionata  :love_emote: .

Per quanto riguarda l'anime sono sempre stata una di quegli oldfag (posso usare questa parola?) che ha sempre amato la prima stagione e il primo film (di entrambi avevo le cassette che non smettevo mai di vedere) e che poi ha iniziato a guardare sempre meno il cartone dopo la scomparsa di Misty, che era il mio personaggio preferito.Comunque non disprezzo le nuove edizioni e le nuove amiche/ici di Ash, capisco che volevano rinnovare la serie e non voglio fare cose del tipo "Lucinda fa skifo!!one !!" ognuno ha i suoi gusti. ^^(anche se spero in un ritorno di Misty) 

Permetto che sono sempre stata una Pokeshipper devota(coloro che shippano Ash&Misty) anche se riconosco che l'anime non è di quelli romantici e che vere e proprie storie amorose non accadranno mai.(Plz let me dream :cry: ).Se vi interessa sono anche Contestshipper(Drew&Vera) e Ikari/PenguinShipper(Paul/Kenny&Lucinda).

Ho grande fiducia sia nell'anime che nel gioco di X e Y, sperando che in entrambi di questi il personaggio sia più maturo.(Plz let me dream2 :cry: ).

Spero di non avervi annoiato con il mio discorso, e di non aver fatto errori o essere andata contro il regolamento del forum.

Mi farebbe molto piacere poter parlare e discutere di varie cose con voi, sopratutto perchè è una cosa che non posso fare nella vita di tutti i giorni :sweat: senza essere presi in giro e chiamata bimba piccola da ragazzi che non giocano a pokemon oramai da dieci anni e che non sanno i progressi di quest'ultimo :sneaky:. (perchè invece giocare a pes e assassin creed è molto diverso si)  

ehm ehm ! superata quest'ultima parentesi, spero di piacervi e poter essere accettata da tutti senza particolari problemi. Baci <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta buona permanenza e buon divertimento!! ^.^

Grazie mille :)

Ciao e benvenuta!

Grazie ;)

Ciao e benvenuta!

ps adoro la tua icon!

benvenuta, spero ti troverai bene nella community ^^

Grazie :)

Benvenuta c:

Grazie :) :)

Beeenveenuutaaaa ^^

Grazieeeeee :)

Benvenuta (:

Grazie :) ps adoro anche io Glaceon :)

Welcome!!! :D

Thank you very much ! ;) (ahah)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...